Visualizzazione stampabile
-
Ricordate che: MODDING NEXUS= NK02!!!!!lol:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiritualized
grazie ho capito di aver detto una caz****, meglio cosi;)
credo che devo fare un po di compitini:-[
ecco,spirit,studia!rotfl
-
Quote:
Markisha1979
Ciao, io ce l'ho già da qualche giorno (mi sa che sono il primo!!!!!!) e ti confermo che lo script che ti ripristina la recovery NON c'è!
Quindi puoi pure eliminare quel passaggio.
Per ora ho unlockato, rootato ed installato la recovery, di custom rom non ne sento il bisogno perchè ICS è stramegamitico!!!!!!
bè se fleshi abiliti:
usb host
mhl
due cose importanti dal mio punto di vista,e risolve anche il bug audio
-
Quote:
snakkuzzo
bè se fleshi abiliti:
usb host
mhl
due cose importanti dal mio punto di vista,e risolve anche il bug audio
hai dimenticato il led di notifica di diversi colori, MO.DA.CO la metto subito dopo aver acceso il telefono:)
Anche se c'è già la revolution HD che sembra una derivata in molte parti sempre di MO.DA.CO
-
Quote:
golD
Prova samba filesharing, una comodità incredibile;)
Ps:funziona titanium su galaxy nexus? Perchè su ics per nexus s non va, mi chiedevo fosse un problema di ics o della rom
Inviato dal mio elefante volante usando Androidiani App
Io l'ho installato senza problemi ed ho effettuato un backup di tutte le app+dati di sistema.
Nessun problema riscontrato.
E' anche vero che non ho ancora avuto bisogno di restore....
In linea di massima le app che non funzionano con ICS non sono molte (tra quelle che uso io, ovviamente).
Direi che circa il 10% risultano incompatibili (di cui un 4% non vanno proprio mentre il resto va un pò così e così, con qualche FC), ma sono fiducioso negli aggiornamenti....
-
Quote:
spiritualized
hai dimenticato il led di notifica di diversi colori, MO.DA.CO la metto subito dopo aver acceso il telefono:)
Anche se c'è già la revolution HD che sembra una derivata in molte parti sempre di MO.DA.CO
Ecco, forse il discorso della personalizzazione dei colori del led è l'unica cosa che potrebbe essere interessante.
Dell'USB host non vedo molta utilità sul telefono. Sul tablet ha più senso....
-
Quote:
nk02
eh purtroppo ci sono dei pro e dei contro.. usare una partizione unica porta vantaggi (lo spazio si può gestire a piacimento, niente fat32, possibilità di copiare dati senza dover smontare la sd, inutilità del "sposta su sd"), ma ovviamente deve essere presente un protocollo diverso dal mass storage.. e a parte mtp/ptp non avevano tante altre scelte (han puntato su quella più semplice e alla portata degli utenti windows)
Vero.
Ho notato però una conseguenza abbastanza scomoda legata ad avere una partizione unica:
Quando resetti alle impostazioni di fabbrica formatta anche tutti i dati personali... Prima di ogni wipe è necessario quindi copiare tutto quanto sul pc...
-
Quote:
Markisha1979
Vero.
Ho notato però una conseguenza abbastanza scomoda legata ad avere una partizione unica:
Quando resetti alle impostazioni di fabbrica formatta anche tutti i dati personali... Prima di ogni wipe è necessario quindi copiare tutto quanto sul pc...
mmm sisi, però le recovery custom dovrebbero aver già implementato il "wipe data" senza cancellazione di /data/media (aka i dati personali)
-
Quote:
nk02
mmm sisi, però le recovery custom dovrebbero aver già implementato il "wipe data" senza cancellazione di /data/media (aka i dati personali)
Non ho ancora controllato.
Cmq non dico che sia un problemone, è solo scomodo. Anche perchè non è che si tiene tutto in Media: i backup di nandroid, del titanium backup, ecc...
Comunque sto nexus nuovo è veramente figo da paura.
Ora vorrei trovare il modo di poter personalizzare i led di notifica senza dover cambiare ROM.
-
Quote:
Markisha1979
Non ho ancora controllato.
Cmq non dico che sia un problemone, è solo scomodo. Anche perchè non è che si tiene tutto in Media: i backup di nandroid, del titanium backup, ecc...
Comunque sto nexus nuovo è veramente figo da paura.
Ora vorrei trovare il modo di poter personalizzare i led di notifica senza dover cambiare ROM.
in teoria /data/media è lo spazio per i dati utente, l'ex /sdcard insomma.. ma appunto è dentro /data, quindi non in una partizione separata (quindi il "wipe data" skippa /data/media così da non far perdere le proprie foto, musica, download, nandroid backup...!)