Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
golD
Il fatto che si cancella tutto l'ho scritto...cmq il bootloader è sbloccato almeno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
si è sbloccato....(dicevo del contenuto cancellato per far sapere che il passaggio era esatto non per dire che non lo avevi fatto presente,tranquillo)
:-)
-
Quote:
riky75
si è sbloccato....(dicevo del contenuto cancellato per far sapere che il passaggio era esatto non per dire che non lo avevi fatto presente,tranquillo)
scusate ragazzi ma che recovery usate? adesso faccio lo sblocco del bootloader e il root mi dite che recovery metto la clockwork con rome manager?
-
Quote:
qamrij
scusate ragazzi ma che recovery usate? adesso faccio lo sblocco del bootloader e il root mi dite che recovery metto la clockwork con rome manager?
yes siu metti la recovery clockwork
-
Quote:
riky75
figurati ;)
cmq superboot l'hai flashato?
-
La procedura e reversibile? Per eventuale assistenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
La procedura e reversibile? Per eventuale assistenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Sì certo, basta rimettere la stock e fare fastboot oem lock
-
Quote:
snakkuzzo
yes siu metti la recovery clockwork
mi diresti dove prendere e come flashare la cwm recovery dopo aver rootato e unlocckato?
grazie........
-
Quote:
Originariamente inviato da maxv2002it
mi diresti dove prendere e come flashare la cwm recovery dopo aver rootato e unlocckato?
grazie........
Scarica dal market rom manager ;)
-
ma dal minuto 4 e 55 secondi le immagini delvideo sono bloccate? la voce spiega un sacco di procedure ma il monitor sta fermo... o_O
-
niente non me se sblocca,do i camandi su dos,ma non mi caga per niente