Visualizzazione stampabile
-
Nerd mi levereste qualche perplessità gentilmente???
In quanto classico nabbo, da quando conosco android ho avuto ideos, galaxy s, s2 ed ora nexus. Tutti rootati, perchè effettivamente ne avevo bisogno e non per sboronereia ma ad oggi, sono un pò indeciso..!! Nel senso che vorrei avere qualche motivazione seria (a parte cancellare le app di sistema che sinceramente con questi terminali non ne vedo l'utilità) per il quale dovrei fare tale operazione! Che vantaggi posso ottenere ed in cosa andrei a migliorare il dispositivo?
..non c'entra nulla, ma google quando aggiornerà ics??
Attendo un buon consiglio, grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
EugeRs
Nerd mi levereste qualche perplessità gentilmente???
In quanto classico nabbo, da quando conosco android ho avuto ideos, galaxy s, s2 ed ora nexus. Tutti rootati, perchè effettivamente ne avevo bisogno e non per sboronereia ma ad oggi, sono un pò indeciso..!! Nel senso che vorrei avere qualche motivazione seria (a parte cancellare le app di sistema che sinceramente con questi terminali non ne vedo l'utilità) per il quale dovrei fare tale operazione! Che vantaggi posso ottenere ed in cosa andrei a migliorare il dispositivo?
..non c'entra nulla, ma google quando aggiornerà ics??
Attendo un buon consiglio, grazie ;)
per esempio per i backup delle app con titanium, per app come samba filesharing che fanno comodo, per aggiungere il tasto cerca alla barra ecc....io lo farei, ma anche se non lo fai il nexus rimane un ottimo terminale
-
> Che vantaggi posso ottenere ed in cosa andrei a migliorare il dispositivo?
Nessuno
Se intendi migliorie di velocità o cose simili!!! Con root Hai migliorie perchè hai app-tools in più, o che per usarli devi aver i permessi di root:P
Pensa ad una ubuntu, se gli dai sudo davanti a un comqando, nn è che lo fa più veloce che senza no :P
Tutto qui !!
-
Non riesco ad istallare i driver PDAnet nel momento in cui collego il nexus in modalità debug USB non parte l'istallazione
-
Usa gli Universal Naked 0.5
-
Ma per l'ultimo passaggio, cioè per istallare superuser e quindi rootare bisogna essere in fastboot?
-
Quote:
DaichiSham
Ma per l'ultimo passaggio, cioè per istallare superuser e quindi rootare bisogna essere in fastboot?
Esattamente
-
Si, infatti alla fine ci ho provato ed è andato tutto a buon fine
-
Volevo chiedere un'informazione....Ho un Gnexus con i bootloader sbloccato e superuser, se implemento anche i permessi di ROOT (ho già scaricato il GNex Toolkit 3.1) il cellulare viene nuovamente 'Formattato' ?
-
Quote:
ulisse41
Volevo chiedere un'informazione....Ho un Gnexus con i bootloader sbloccato e superuser, se implemento anche i permessi di ROOT (ho già scaricato il GNex Toolkit 3.1) il cellulare viene nuovamente 'Formattato' ?
Scusa ma se sei superuser vuol dire che hai i permessi di ROOT.