Visualizzazione stampabile
-
[Kernel]Samsung Stock[3.0.13]UV/GPU OC/CIFS/SLQB/BFQ(v0.0.3)
-
-
serve a migliorare la durata della batteria?
si può flashare con qualsiasi rom o solo con la stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mister875
serve a migliorare la durata della batteria?
si può flashare con qualsiasi rom o solo con la stock?
si puo flashare con qualsiasi rom, ma sembra ci siano problemi con la rom MO.DA.CO....perche dopo aver installato sto kernel non riesci ad entrare in recovery tramite l'applicazione "rom manager"
-
proprio sulla modaco ci dovevano essere problemi! :D speriamo risolvano. grazie dell'info ;)
-
ma migliora la durata della batteria, e magari anke la ricezione?
-
-
Quote:
spiritualized
ma è il kernel stock o è uno modificato quindi?
EDIT: ok letto, fa niente :P
-
ma cme si installa? Devo sbloccare prima il bootloadre e poi installarlo da recovery? O si onstalla con odin? E infine dove trovate quesyi kernel ufficiali samsung?
-
-
scusate e insisto, qualcuno mi dice se è neccessario sbloccare il bootloader o in che modo installare questo kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da gianfycc
scusate e insisto, qualcuno mi dice se è neccessario sbloccare il bootloader o in che modo installare questo kernel?
È necessario sbloccarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
-
Quote:
spiritualized
si puo flashare con qualsiasi rom, ma sembra ci siano problemi con la rom MO.DA.CO....perche dopo aver installato sto kernel non riesci ad entrare in recovery tramite l'applicazione "rom manager"
nessun problema con rom manager e la MO.DA.CO... :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Supporta usb host?
Per ora no, con la 0.0.4 dovrebbe
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP #5 usando Androidiani App
-
io non ho capito una cosa,è gia impostato di suo a lavorare a basse frequenza per il rasparmio,oppure bisogna installare apk del tipo di pimpcpu?
-
per installarlo, basta flasharlo in mod recovery e poi riavviare, o bisogna prima wippare?
-
ho flashato ma quando ho fatto reboot now da recovery il telefono si è bloccato sulla schermata di boot con la scritta google e il licchettino che segnala che il bootloader è sbloccato. non va piu avanti. come posso farE?
-
togli la batteria e riavvia
-
uscita la 0.0.5 e la 0.0.6 beta2, adesso metto la 0.0.6 beta e vediamo come va ;)
-
Quote:
golD
uscita la 0.0.5 e la 0.0.6 beta2, adesso metto la 0.0.6 beta e vediamo come va ;)
hai installato questa?
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Originariamente inviato da spiritualized
no la beta 2
Per ora ottima, mi trovo molto bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
-
Io ho la stock 4.0.2,quindi non posso installarla???
-
certo. basta che hai il bootloader sbloccato e il root
-
Ho solo il bootloader sbloccato il root no,quale e' la procedura??
-
Preso dal thread sul mooding
1) Spegnete il galaxy nexus e riaccendetelo in fastboot/bootloader mode (VOL_SU+VOL_GIU+power)
2) Andate a questo indirizzo e scaricate la versione di superboot per la vostra rom (potete vederla su impostazioni>info telefono>numero build).
3) Scompattate lo zip da qualche parte, e se usate OSX/linux aprite un terminale e posizionatevi in quella directory (esempio: ho i miei file in /home/nk02/galaxynexus-superboot/, quindi do il comando "cd /home/nk02/galaxynexus-superboot/" per posizionarmi lì)
4a) WINDOWS - fate doppio click su 'install-superboot-windows.bat'
4b) MAC - Nel terminale date il comando 'chmod +x install-superboot-mac.sh' seguito da './install-superboot-mac.sh'
4c) LINUX - Dal terminale diamo i permessi di esecuzione allo script con 'chmod +x install-superboot-linux.sh' e lo eseguiamo con './install-superboot-linux.sh'
-
Posto per tenermi aggiornato:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Faux va avanti che è un piacere!
Sta per uscire la 7, io monto la 6 build 5
-
Stamattina ho provato a metterlo sulla 4.0.2,ma dopo flashato il telefono mi e' rimasto sul logo google,provato a togliere la batteria e farlo ripartire ma niente,ho dovuto riflashare la stock,quindi penso non sia compatibile per la 4.0.2 ma solo per la 4.0.3!
-
Vi informo che il kernel di Faux non è compatibile per la 4.0.2, da come dice il suo topic!
-
Ragazzi forse sbaglio io ma, qui dice:
This is COMPATIBLE with ALL Galaxy Nexus Rooted Stock and Custom ROMs based on 4.0.1, 4.0.2 and 4.0.3!
Dice che è compatibile con tutte le rome stock e custom basate su 4.0.1, 4.0.2 e 4.0.3!
Mi autofixo, più in basso specifica certe versioni non compatibili con la 4.0.2
Avendo la 4.0.1 ora lo provo anche io, vediamo se migliora la batteria :) Tra l'altro io uso anche JuiceDefender Ultimate quindi dovrebbe durare tanto ora la batteria con questo kernel...