Visualizzazione stampabile
-
problema molto grave
salve a tutti, da ieri il mio galaxy nexus continua a riavviarsi automaticamente. se per esempio modifico qualcosa nel launcher al riavvio torna come prima
Se cancello file dalla memoria interna si riavvia e tornano.
volevo mettere una rom nuova e vado per flashare la recovery scaricata da xda e digito
fastboot flash recovery recovery-clockwork-5.5.0.2-maguro.img
riavvio in recovery e viene l'android con il triangolino.. dopo un po torna a riavviarsi ancora
anche se provo a fare il ripristino dati di fabbrica dal menu va sempre a finire nell'android con il triangolo nella pancia....
disinstallo un'applicazione e al riavvio c'è di nuovo... ho provato anche con la procedura di "unroot" ma niente, rimane su WAITING FOR DEVICE... eppure i driver li ho perche ho fatto il root
sono disperato, che succede????
-
io ho un problema simili nel senso che flasho la recovery modificata, mi ci fa accedere la prima volta, ma poi ritorna sempre alla vecchia come se la perdesse.....
-
anche a mè è successo ieri poi ho installato rom manager da market e installato la recovery perfettamente funzionante
-
Ho provato e mi dice che non si può installare la recovery perché non ho installato la scheda sd :'(
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Ho provato e mi dice che non si può installare la recovery perché non ho installato la scheda sd :'(
ma è impossibile lo scaricato io rom manager e mi ha installato la recovery xke da bootloader la installava ma non riuscivo ad accedere ma lo hai scaricato da market
-
Quote:
boyscout80
io ho un problema simili nel senso che flasho la recovery modificata, mi ci fa accedere la prima volta, ma poi ritorna sempre alla vecchia come se la perdesse.....
sicuro di avere fatto fastboot flash e non fastboot boot ?
per il problema di betalaga non saprei :(
-
Quote:
betalaga
senti torna a stock e ricomincia da capo non saprei cosa dirti
-
Quote:
golD
sicuro di avere fatto fastboot flash e non fastboot boot ?
per il problema di betalaga non saprei :(
Sicuro al 100%....
-
Quote:
qamrij
senti torna a stock e ricomincia da capo non saprei cosa dirti
Non ritorna nemmeno alla stock.. fatta la procedura ritorna sempre alla stessa rom
-
trovato l'inghippo, praticamnete con rom stock la recovery viene sovrascritta invece utilizzando un altra rom la recovery clockwork rimane installata!!!