Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti... premetto che ho un galaxy nexus,da poco, e di android non me ne intendo, ho fatto tutte le procedure,queste ed altre, quando accendo il telefono il simbolo del lucchetto e aperto, e se schiaccio volume e on-off entro nella recovery,e posso installare Da li.... pero se uso programmi x verificare il foto dice che non ho i permessi... e se in stallo programmi che mi chiedono i permessi foto non vanno.
Ho ics 4.04..
Sapete dirmi come posso risolvere?
Grazie
-
Scusate... ho mangiato qualche parola... era se installo programmi x verificare i permessi root
-
ragazzi ma si può avere il link per il file android.rar???
-
esiste un bellissimo toolkit che fa tutto....
-
il download di android.rar non va! riuppate per favore :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelligna
esiste un bellissimo toolkit che fa tutto....
...ma c'è chi preferisce farlo a mano.. e fa esattamente la stessa cosa che fa in automatico il tolkit
Quote:
-Android*
il download di android.rar non va! riuppate per favore :(
android.rar
-
Ma questa guida funziona anche con jelly bean?
-
Quote:
Sakeh
Ma questa guida funziona anche con jelly bean?
Certo che funziona.
Quella è la cartella che ho in C: avevo messo su Host, . Dentro si può inserire la nuova recovery.. Essendo un file di maggio.. Come detto fa il lavoro di sblocco che fa il toolkit in automatico.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
ciao ho un piccolo problema.. quando sono su cmd e devo scrivere "fastboot flash recovery recovery-clockwork-6.0.1.4-maguro.img" mi dice: "non è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch" sapete darmi una mano?
-
Quote:
sambe91
ciao ho un piccolo problema.. quando sono su cmd e devo scrivere "fastboot flash recovery recovery-clockwork-6.0.1.4-maguro.img" mi dice: "non è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch" sapete darmi una mano?
riavviare in fastboot dei 3 tasti e assicurati che ci sia la 6.0.1.4
Potresti usare questa ormai.. utile anche in prima e seconda pagina per lettura per il tuo problema ..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2604725