Visualizzazione stampabile
-
grazie e complimenti x la spiegazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FaBhiuS
Sisi ci sono riuscito pero' ho un ultimissima domanda, la rom in quale precisa cartella la devo mettere? XD nella principale o in un altra?
Poi quando provo ad andare nella recovery mode perche' mi esce l'immagine del robot col cofano aperto e un triangolo di pericolo sopra? e per accendere il telefono devo togliere la batteria...
quello è un menù, ti sposti con i tasti volume e confermi con power (se avessi letto tutta la guida non faresti questa domanda) cmq x accendere il telefono da lì basta cliccare su start, per andare in recovery devi premere volume - fino a che non vedi scritto recovery e poi confermi!!!
-
Tranquillo gia' risolto... grazie lo stesso
-
ciao
come mai dopo aver bloccato il bootloader ed aver installato con successo la recovery, una volta che prov o ad andarci mi appare il robottino con il 'cofano' aperto ed un cartello rosso di divieto ??
non mi sembra di aver sbagliato qualcosa anche perchè la procedura è a prova di bomba ....
suggerimenti ??
grazie 1000
-
Ora con i tasti volume dovresti scegliere recovery e poi confermare
-
Quote:
boostermbkking
Ora con i tasti volume dovresti scegliere recovery e poi confermare
grazie per la risposta
il problema si presenta proprio quando seleziono la recovery e dò invio con il tasto power
tra le altre cose dopo un riavvio mi si è anche resettato :(
-
Anche a me e' capitato lo stesso problema.... Ho installato di nuovo la recovery e ora funziona tutto perfettamente :D
-
Quote:
FaBhiuS
Anche a me e' capitato lo stesso problema.... Ho installato di nuovo la recovery e ora funziona tutto perfettamente :D
grazie ;)
stasera quando sono a casa riprovo !!!
la recovery quella nel rar del primo post ???
-
Quote:
d3v1l
grazie ;)
stasera quando sono a casa riprovo !!!
la recovery quella nel rar del primo post ???
Sisi sempre la stessa nell'archivio vai tranquillo :D
-
Quote:
FaBhiuS
Sisi sempre la stessa nell'archivio vai tranquillo :D
ho rifatto il flash adesso della recovery e funziona perfettamente ;) grazie ancora
quale rom mi consigliate di installare ??