prova la ice king sandwich v2
Visualizzazione stampabile
prova la ice king sandwich v2
alora fai anche un backup con my backup pro 3.0.5 e vedrai che se non torna tutto come prima lo puoi rifare benissimo con my backup pro!!
Comprato ieri, seguito alla lettera quando descritto... Tutto perfettamente funzionante...
Grazie :-)
Salve, l'installazione sembra essere andata a buon fine (anche se ho utilizzato il file x86 non _64 bit, avendo un'architettura a 64 bit), il computer rileva il dispositivo e non appare il triangolo giallo.
Il problema è che con il prompt non lo rileva! Dove ho sbagliato?
ho bisogno di aiuto non riesco ad andare avanti.. con nexus one ed s non ho avuto questo problema, praticamente win xp mi riconosce il galaxy nexus sia con che senza debug usb ma come entro in fastboot non viene riconosciuto dal comando adb devices, mentre col cell acceso e debug usb attivo adb devices me lo riconosce, quindi non riesco a flashare nulla che posso fare?
Lo ha fatto anche a me, io ho risolto dando il comando da acceso e poi riavviando in recovery e continuando la guida...
Cmq buon natale a tutto il forum!!!
Potresti rispondere anche a me?
Inviato dall'oceano pacifico con il mio Galaxy Nexus modalità subacquea
se non te lo vede neanche a cell acceso, hai problemi con i driver, cancellali e reinstallali con la giusta architettura!!!!
Quando lo inserisco, mi appare Autoplay con la lista di azioni che voglio fare, e da gestione dispositivi sembra tutto ok.
Se passo in fastboot invece mi da il triangolino! Non so da dove prenderli i driver _64, non li trovo!