da questa risposta, capisco che te la guida non l'hai letta attentamente, quindi non posso aiutarti!
Visualizzazione stampabile
da questa risposta, capisco che te la guida non l'hai letta attentamente, quindi non posso aiutarti!
I driver li ho istallati con PdaNet....adesso non riesco a sbloccare il bootloader, puoi farlo tu con TeamViewer?
ma porca p***ana se c'è una guida spiegata nei minimi dettagli, nella quale viene spiegato tutto per filo e per segno, rispetto a tutte le altre guide che sono di 5-6 righe, perchè non le seguite?
se tanto poi fate come vi pare, perchè venite a chiedere aiuto?
c'è scritto come vanno installati i driver, e non l'ho scritto perchè volevo farvi un dispetto,ma perchè è l'unico modo in cui la guida funziona, quindi se volete seguire la guida lo dovete fare dall'inizio alla fine, cmq ormai non serve a nnt arrabbiarsi, mi dispiace e capisco che può essere una rogna avere il cell briccato a natale, quindi cercherò di darti tutto il mio aiuto, dimmi via pm o mail quando sei collegato e proverò a fare qualcosa io!!!
Ho risolto, bastava copiare tutti i file della cartella android\android in android(Prima cartella)....
scusate ma questa guida vale anche se o aggiornato alla versione di android 4.0.2 ...
e un altra cosa e possibile brikkare il cel se si sbaglia qualcosa? perche lo vorrei fare ma ho un po di paura ...
e se si brikka e possibile sbrikkarlo con qualcosa.. tipo come il galaxi s2 che si usa il jig usb grazie
si può sbrikkare e a breve farò una guida a prova di nubbio in modo da aiutare tutti!!
ps la guida vale per tutte le rom
facendo questa guida ( sblocco bootloader root e recovery ) e rimanendo sempre stock non avro' piu' gli aggiornamenti OTA da google vero??
credo che non li riceverai più ma non ne sono sicuro...
Scusate ma, perchè se io sblocco il bootloader e cambio recovery non dovrei più ricevere aggiornamento via OTA se mantengo la ROM stock? Non credo sia così... con la ROM stock dovrei continuare a ricevere gli aggiornamento via OTA no?
perchè con la recovery modificata non puoi installare gli aggiornamenti