A parte che puoi ritornare alle condizioni originali....e poi anche il gn originale ha i suoi bei problemi....mi si bloccava o non si accende va più...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A parte che puoi ritornare alle condizioni originali....e poi anche il gn originale ha i suoi bei problemi....mi si bloccava o non si accende va più...
scusa ma come faccio a tornare alle condizioni originali se muore?
lo so che anche da originale si blocca...ma almeno è originale.
per tornare alla stock....e nn si accende piu....devi usare odin....per fortuna non l ho mai usato...:)
io avevo letto che a chi era morto aveva dovuto mandarlo in assistenza...boh.
cmq sto bene così, lo sblocco lo usavo solo per titanium, ma ora che ho trovato il modo di backuppare senza root sto tranquillo :-)
Ciao ragazzi, preso ieri il galaxy nexus, vorrei per il momento sbloccarlo e mettere la rdcovery per poi scegliere la rom da mettere....
La guida è ancora di riferimento oppure ad oggi c è qualcosa di più nuovo e veloce?
Ci sono particolari rischi?
Poi, una volta messa la nuova rdcovery, devo fare un bel nandroid backup del telefono?
P. S.. Con questa guida il Root come si ottiene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ho seguito questa guida ieri ed ha funzionato alla grande, poi ho messo la ROM Manhattan ed al momento non mi lamento: finora ho notato soliti consumi ma leggero miglioramento del volume.
Ho fatto prima il backup della vecchia ROM ed il salvataggio di tutte le impostazioni con Titanium backup.
Il root è parte della guida ;-)
La prima installazione della Clockwork non è permanente. Serve come spiegato solo per l'installazione subitanea di una rom modificata con la quale si ha già tutto. Se si vuole restare con la rom stock ed avere la Recovery bisogna prima cancellare (dopo aver ottenuto i permessi di root) o rinominare il file /system/recovery-from-boot.p. Dopodichè eseguendo il comando con fastboot la recovery diviene definitiva. Solo per chiarire ;)
Ricordatevi sempre che il mount/usb mass storage da recovery non funziona perciò prima del wipe totale mettete la rom da flashare nella sd, sennò ritocca riflashare tutto da fastboot .
P.S: E' davvero Unbrickeable...
Ma quindi per la recovery non c'è bisogno di root... come accadeva su GS2... o almeno come accade tutt'ora.