Ciao a tutti, voglio instalalre la Revolution Hd ma ne trovo due versioni: la GSM e la LTE.
Quale delle due devo caricare? Che differenze ci sono tra le due?
Grazie!
Ciao a tutti, voglio instalalre la Revolution Hd ma ne trovo due versioni: la GSM e la LTE.
Quale delle due devo caricare? Che differenze ci sono tra le due?
Grazie!
Ero indeciso anche io, per ora ho su la King e va bene.
Facci sapere come ti trovi e come va, occhio che cancella tutto... Purtroppo... Non essendo una vera SD perdi anche le foto, navigatore etc etc... Non so se esiste un sistema per evitare che avvenga... Detto che i wipe li devi fare...
non so coem vada la 2.1.1 della hd revolution
ma se volete mettere la 2.0
lasciate perde.tra non molto esce la stock4.0.3
quando wippi,non perdi un bel niente
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
la lte è per i nexus cdma
il tuo è sicuramente un gsm. se vuoi capire la differenza tra i due standard leggi qui
http://cosars.com/tecnologia/2010/05...SM-e-CDMA.html
Originariamente inviato da betalaga
No. Il nostro é cdma. La versione GSM é quella usa... ho letto ieri su xda... infatti ho sbloccato tutto con questa versione. Anche la recovery. Tutto funziona. Fatemi sapere se fossi in errore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Hola...ieri ho preso il GN con H3G e sta notte quando sono tornato ho sbloccato il bootloader, ho messo la recovery, ho cambiato la radio ed ho messo la Revo HD 2.1.1 (non chiedetemi come ho fatto che è già tanto se mi ricordo di averlo fatto xD)...btw, tutto sembra andare bene, tranne l'opzione "sfondo" nella videocamera!!!
so che probabilmente non lo userò mai, ma ieri sera stavo "sfogliando" il telefono con un mio amico e ci siamo soffermati su questa feature, che però non abbiamo potuto testare dato che era buio: quindi mi piacerebbe provarla almeno una volta!!
di preciso, quando seleziono lo sfondo, esce il solito messaggio di tenere il tel fermo blablabla, però non va avanti! posso fare solo annulla...inoltre l'anteprima che si vede dietro la finestra si blocca (mi sembra che con la rom stock continuasse a "riprendere" anche con la finestrella aperta, mentre calibrava)
mi sapete aiutare pls??
Originariamente inviato da enricoandreoli
Boh... non ho ne le competenze ne la voglia di discutere. Pero allora ti chiedo: ho fatto tutto come cdma, potrebbe esserci qualche problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App