Visualizzazione stampabile
-
Nexus "vergine"
Se tolgo il root e blocco il bootloader dopo aver flashato la 4.01/2 originale riceverò gli aggiornamenti via ota? Se no, qualcuno è così gentile da dirmi come rimediare? Ho scelto una google esperience per la frequenza degli aggiornamenti e non mi va di flashare rom ogni volta che escono aggiornamenti :-(...
Ps: ho flashato la 4.02 solo per vedere se il problema che avevo al touchscreen fosse hard/software per capire se dovevo farlo sostituire o no...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
non lo sà nessuno, io penso di no xkè di solito è la recovery moddata che non fa ricevere gli aggiornamenti, cmq prova a bloccare tutto, e poi vedi se ti aggiorna(magari metti la 4.0.1) e vedi se lo fà, sennò usi gli strumenti di google per riportarlo completamente originale e ti aggiorni il telefono solo tramite ota!
-
grazie per la risposta...cosa intendi per "gli strumenti di Google"??
-
so che google ha rilasciato degli strumentti per ripristinare il nexus, cerca su google, strumenti ripristino nexus, informati e facci sapere
-
Più precisamente si tratta di questi "strument"i: Factory Images for Nexus Devices - Google Support for Nexus Phones and Flagship Devices - Google Code
Non sono altro che le immagini del firmware originale da flashare, all'interno c'è anche una microguida su come fare, io sto aspettando che rilscino la 4.0.3 per flashare da li.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jigenstyle
grazie per la risposta...cosa intendi per "gli strumenti di Google"??
Factory Images for Nexus Devices - Google Support for Nexus Phones and Flagship Devices - Google Code
-
Grazie per le risposte...avevo già fatto tutto da tempo...ora spero solo che mamma Google non ci metta troppo a rilasciare l'aggiornamento ufficiale :)