Visualizzazione stampabile
-
Softkeys mod....
ciao ragazzi.
qualcuno di noi ha provato questa fantastica modifica alla softkeys del GN???
Il thread sta qui su XDA
[SOFTKEYS] Softkey Collection [GSM/LTE] [Update 04-01] - xda-developers
personalmente mi sono innamorato della ICS Blue Reflection Style, però mi stavo chiedendo in caso di malfunzionamento come rimuovere e tornare alla versione stock!
credo di aver capito che sia necessario solo il root e nessuna rom moddata in particolare...
-
bella segnalazione!
si basta il root ma la rom deve avere il supporto alle 4 icone per visualizzarle tutte e 4,altrimenti si vedranno solo le calssiche 3
-
mhh.... ottima info!
io sono con la stock google 4.0.2, diciamo mi accontento delle 3 icone....adesso rimane da capire se in caso non funzionasse oppure se l'utente vuole rimuovere tale mod come deve operare.
@fava@ se il tuo inglese è migliore del mio prova a vedere, io non ho trovato niente!
-
per tornare alla stock scarichi la Stock Style e la metti come le altre
-
ma sei riuscito per caso ad installare questo?? ICS Blue Reflection Style
io non ci riesco :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
io l'ho appena installato, ma ho dovuto modificare il pacchetto in modo che fosse compatibile con metamorph
-
Quote:
lupocattivo
Ti dico la verità...non c'ho ancora provato : ))
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Anf3t4m1n
io l'ho appena installato, ma ho dovuto modificare il pacchetto in modo che fosse compatibile con metamorph
E cm hai fatto a modificare il pacchetto?? Cioè basta creare un semplice zip o c'e altro da fare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
lupocattivo
E cm hai fatto a modificare il pacchetto?? Cioè basta creare un semplice zip o c'e altro da fare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
scarica anche il pacchetto dei softkeys stock (quello per metamorph) apri il file zip, entri nelle varie cartelle, cavi i file delle immagini che ci sono e metti quelli che trovi dentro al zip dei softkeys che vuoi installare.. poi installi con metamorph :)
a me usare metamorph una volta installati i file mi mandava in crush il sitema.. dovevo riavviare cavando la batteria ma una volta riavviato era tutto normale con i softkeys modificati a mio piacimento
-
Quote:
Originariamente inviato da Anf3t4m1n
scarica anche il pacchetto dei softkeys stock (quello per metamorph) apri il file zip, entri nelle varie cartelle, cavi i file delle immagini che ci sono e metti quelli che trovi dentro al zip dei softkeys che vuoi installare.. poi installi con metamorph :)
a me usare metamorph una volta installati i file mi mandava in crush il sitema.. dovevo riavviare cavando la batteria ma una volta riavviato era tutto normale con i softkeys modificati a mio piacimento
Ti ringrazio...domani allora proverò:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App