Al prossimo ciclo di ricarica tolgo l'impostazione che su input tochscreen vadano online due core, potrebbe essere lei la responsabile. Domani vi do il report![]()
Inviato dal mio Nexus 4
Sarà anche una cazzata ma non permettendomi di giocare a RR3 ho abbandonato il Kernel di Franco... (Cyano + Franco). Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? La M3 migliora molto rispetto alla M2?
a me già le nightly tra la M2 e la M3 sembravano migliori della M2
Originariamente inviato da firstalbum
Con uso normale cosa intendi? Niente wi fi e niente giochi? Perché 5 ore con 2100 mAh sono davvero tante...
Inviato dal mio Nexus 4
Io 5 ore di screen on le faccio quando sono tutto il giorno in casa e uso soltanto il wifi. 2 orette di navigazione suddivisa tra internet e Tapatalk, 1 oretta di giochi, whatsapp uso medio, una mezz'oretta di musica, e qualche chiamata da 5/6 minuti circa.
Quindi:
Cyano+franco con uv+greenify e 5 ore le fai
P. S. oggi non sono ancora uscito e sono in wifi da stamattina, e con un uso in proporzione simile a quello che ho descritto più su sono al 53% con 2h 34m di schermo acceso
Originariamente inviato da capitanouncino
Mm io ho tutto come te a parte Paranoid, ma che una ROM possa fare un'ora di differenza mi sembra improbabile...
Inviato dal mio Nexus 4
In WiFi la m3 mi soddisfa,in 3g no. Sono al 62% con 2h di schermo. Ho fatto i primi 20 minuti in 3g ed è scesa del 10%.
Poi dal 90 al 62% sono stato sempre in WiFi, tranne quando andava in standby e ho fatto circa 1h e 40m di schermo.
Questo in 6h e 20 totali. Quindi si riesce a fare tranquillamente 5 ore di schermo con 15 ore totali.
In 3g non supero le 3h.
Sempre con UV -140 si tutte le frequenze.
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
Ragazzi qualcuno usa il per-app mode dell app di franco?
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma