CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 304 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3032
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel per LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Yep ma senza kernel stock direttamente da franco a faux! ma solo 1 volta giusto per provarlo poi ho continuato ad usare il kernel franco ed ora una sua variante perché il 183 mi crashava un processo e la memoria in impostazioni. Magari sono stato incosciente ma non mi è successo niente se vuoi andare sul sicuro usa il reset
    Intanto al momento ancora devo montare il Franco hahaah però volevo avere le info per cambiare se mi trovassi male... mi ricordo con samsung S1 e 2 quanti kernel ho flashato prima di trovare quello che mi piaceva... per non parlare dei modem ecc.. appunto li usavo sempre un cleaner... detto questo tu hai il file per il reset? sai dove posso trovarlo? Ho visto che se ne parla ma non l'ho ancora trovato
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Intanto al momento ancora devo montare il Franco hahaah però volevo avere le info per cambiare se mi trovassi male... mi ricordo con samsung S1 e 2 quanti kernel ho flashato prima di trovare quello che mi piaceva... per non parlare dei modem ecc.. appunto li usavo sempre un cleaner... detto questo tu hai il file per il reset? sai dove posso trovarlo? Ho visto che se ne parla ma non l'ho ancora trovato
    io mi sono sempre trovato bene con franco e con la susa app ahah tranne il problema che mi da questo r183 ( ad altri non lo da ).
    Se lo si cerca bene su xda sicuramente c'è. Ma credo che il reset kernel non sia altro che il kernel stock di google ma non vorrei farti fare una cavolata aspettiamo magari qualcuno che lo sa per certo

4. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

M3t3or4 (16-09-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    io mi sono sempre trovato bene con franco e con la susa app ahah tranne il problema che mi da questo r183 ( ad altri non lo da ).
    Se lo si cerca bene su xda sicuramente c'è. Ma credo che il reset kernel non sia altro che il kernel stock di google ma non vorrei farti fare una cavolata aspettiamo magari qualcuno che lo sa per certo
    Grazie... se funziona come su samsung in realtà il problema lo si ha quando si cambiano i parametri di governor frequenze ecc... li se flashavi un kernel sbagliato andava in bootloop per questo si usava il cleaner, mi pare di ricordare che ci fosse anche un reset da recovery magari c'è anche qui... se qualcuno di più esperto mi sa dare qualche info grazie...

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Grazie... se funziona come su samsung in realtà il problema lo si ha quando si cambiano i parametri di governor frequenze ecc... li se flashavi un kernel sbagliato andava in bootloop per questo si usava il cleaner, mi pare di ricordare che ci fosse anche un reset da recovery magari c'è anche qui... se qualcuno di più esperto mi sa dare qualche info grazie...
    [ Optional: ]

If you encountered any funny / weird / strange issues coming from other than 100% pure stock ROMs or my kernels, the following "Reset Kernel" will restore the kernel to its Original Stock Settings.
    After applying the reset kernel, then load my latest kernel again.

*** JellyBean -- RESET KERNEL (FOR STOCK BASED ROM ONLY. FORC CM SIMPLY REFLASH THE LATEST NIGHTLY, then FLASH my KERNEL AFTERWARDS) ***
    preso dal thread di faux

7. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

M3t3or4 (17-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Ma "this is a Nexus, Man!". Nessun kernel reset, vai tranquillo
    Ce ne era bisogno nelle primissime release 4.2 per difetto di gioventù

9. Il seguente Utente ha ringraziato iko14iron per il post:

M3t3or4 (17-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Però io con la 183 e ROM stock ho troppo consumo batteria. Mi basta aprire candy crush e la batteria crolla. Ma è mai possibile?
    My Google+: Google+

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Guardate come riporta CPU spy, in pratica o sono in deep sleep oppure massima potenza eppure il governor è su ondemand.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Però io con la 183 e ROM stock ho troppo consumo batteria. Mi basta aprire candy crush e la batteria crolla. Ma è mai possibile?
    Anche io uso quel giochino ma non consuma nulla.... Ruzzle consumava più del doppio ovviamente utilizzava 3g mentre candy non va online...

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Si, ma ho un consumo esagerato.

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio

Guardate come riporta CPU spy, in pratica o sono in deep sleep oppure massima potenza eppure il governor è su ondemand.
    È normale, soprattutto se giochi come ho letto sotto.
    I giochi consumano parecchio, specialmente se il telefono è in un luogo caldo: sopra una certa temperatura la batteria perde efficienza. Più lunga è la sessione di gioco, meno efficienza avrà la batteria.

Pagina 155 di 304 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio