Ho installato il kernel ed il touchcontrol sembra davvero ottimo! Per caso hai toccato le frequenze per avere una buona autonomia?
In realtà, praticamente tutti coloro che conosco e che la usano - o hanno provato ad usarla - hanno ammesso di soffrire di battery drain, chi più - come me - e chi meno. A me toglie quasi l'1% all'ora, cioè più del 20% in un giorno, anche col telefono in standby e senza connessioni dati o wifi attive. Insomma, veramente troppo per me.
Ssssh, sto pensando...
touchcontrol e' un'app fantastica........ in effetti consuma qualcosina in piu' ma niente di esagerato, un stima sul mio nexus direi circa un 5% di consumo aggiuntivo...... piu' che accettabile visto la comodita' dell'app
p.s. anche il knock-on su LG G2 consuma, li pero' c'e' una batteria da 3000mah![]()
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
Le frequenze giusto un pochino, sostanzialmente ho solo alzato la minima, poi ho fatto un undervolt di -100mV avendo una CPU fast..ti consiglio anche di cercare e dare un occhiata alla guida fatta dall'utente iko4iron che spiega bene come settare i vari parametri :thumbup: