Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Esattamente
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
quindi il link postato in prima pagina funziona anche per l'n4 con rom stock?? confermate?
-
-
grazie ma ho visto che la va bar poi compare solo o dal lato sx o da quello dx non è possibile impostarla sotto?
-
Quote:
BullSlevin88
grazie ma ho visto che la va bar poi compare solo o dal lato sx o da quello dx non è possibile impostarla sotto?
Non ho la mod installata, ma nelle opzioni c'è una voce apposta.
-
R: Mod full screen
Quote:
BullSlevin88
Si può impostarla sotto solo con LMT versione 1.7
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Una questione. Io ho personalizzato i pulsanti della pie ma non riesco a mettere quello per il blocca schermo come c'è nella configurazione dei tasti predefinita.. Voi sapere come fare per impostare un tasto del pie con quella funzione?
-
almeno a voi funziona, io l'ho reinstallato col la cm e non mi compare la pie boooh xD
-
A me con la cyano va. Prova ad attivare tramite i numeri il solo pie e poi a premere più volte start service fino a quando non parte...
-
Quote:
sonic7
almeno a voi funziona, io l'ho reinstallato col la cm e non mi compare la pie boooh xD
prima di tutto setta a 1 l'autorun... E regola il posto dove mettere il pie: dovrebbero venir ti delle barre nere nello schermo che ti indicano i luoghi per richiamare l'UI..
-
per il tasto bloccaschermo occorre configurarlo con la funzione key, inserendo il numero 26