Visualizzazione stampabile
-
Mod full screen
Raga,che si sappia e gia uscita la modifica che permette di rimuovere i tasti virtuali e sfruttare tutto lo schermo?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
-
E come esci o vai indietro?
-
R: Mod full screen
Sì, su xda trovi la paranoid, io ce l'ho su da 3 giorni, funziona benissimo ed ha la full screen mode.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
E come esci o vai indietro?
con LMT tasti virtuali a scomparsa totalmente configurabili.......
-
Quote:
negrandr
Sì, su xda trovi la paranoid, io ce l'ho su da 3 giorni, funziona benissimo ed ha la full screen mode.
ma intendevo senza cambiare rom.........mi piacerebbe tenerlo stock per un po prima di buttarmi sulla paranoid...........solo la mod quindi non esiste?
-
Credo che se provi la mod per il Gnex dovrebbe andare uguale, si parlava di un apk (a pagamento) creato da un tente di XDA che ti permetteva di avere i tasti (simili ai controlli rapidi per il web) ed azioni di swype.
Purtroppo però, per "rimuovere" completamente i tasti devi necessariamente cambiare rom (basterebbe anche una rom "stock" deodexed)....
Prova a cercare un pochino! Ora vedi di passarti il link alla discusisone sul gnex
EDIT:
Alt!
Ecco il link
Non bisogna necessariamente cambiare rom!!!
Basta avere i permessi di root! Però ripeto, sul Gnexus sicuro funziona, su questo N4 non lo so, è da provare!
-
Quote:
d128b
Credo che se provi la mod per il Gnex dovrebbe andare uguale, si parlava di un apk (a pagamento) creato da un tente di XDA che ti permetteva di avere i tasti (simili ai controlli rapidi per il web) ed azioni di swype.
Purtroppo però, per "rimuovere" completamente i tasti devi necessariamente cambiare rom (basterebbe anche una rom "stock" deodexed)....
Prova a cercare un pochino! Ora vedi di passarti il link alla discusisone sul gnex
EDIT:
Alt!
Ecco il
link
Non bisogna necessariamente cambiare rom!!!
Basta avere i permessi di root! Però ripeto, sul Gnexus sicuro funziona, su questo N4 non lo so, è da provare!
settimana prox ho il nexus (me lo porta un mio parente dall'inghilterra) mi sa che sarò il primo a fare questo esperimento...........
-
L'importante è che prima di provare queste cose ci si faccia un bel nandroid backup!
Al massimo si ripristina ;)
-
Ragazzi!!!!!
Sono lietissimo di confermare che con il root attivo il procedimento linkato sopra funziona perfettamente!!!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ecco uno screen a tutto schermo!!!
E' bellissimo!!!
http://img.tapatalk.com/d/12/12/23/qedeqeja.jpg
-
Mod full screen funziona anche sul Nexus 4, e se si con quale rom l'avete provata
-
Io sono con ROM stock 4.2.1
-
Dallo sceen shot che hai postato manca la parte superiore status bar, dove sono le iconcine wifi batteria stato telefono orologio e dove scende tendina, secondo me non va, era successo anche a me con il gnexus quando avanzava la versione e non aggiornato apk full screen, come fai, vedere lo stato generale connessione e hai provato a far scendere la tendina
-
Quote:
domeniconico
Dallo sceen shot che hai postato manca la parte superiore status bar, dove sono le iconcine wifi batteria stato telefono orologio e dove scende tendina, secondo me non va, era successo anche a me con il gnexus quando avanzava la versione e non aggiornato apk full screen, come fai, vedere lo stato generale connessione e hai provato a far scendere la tendina
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ma vaaa tranquillo,la barra sopra l'ho nascosta con apex,la modifiche funziona perfettamente!!
-
Quote:
domeniconico
Androidiani App
Guarda questa!!!
http://img.tapatalk.com/d/12/12/23/7ejutudy.jpg
-
Quale procedura hai usato per togliere e rimettere la barra superiore
-
Quote:
domeniconico
Quale procedura hai usato per togliere e rimettere la barra superiore
Androidiani App
Nessuna procedura e' una funzione di apex launcher!!
-
Io uso nova, comunque installata mod full screen e lmt alla grande grazie a voi, prima usavo la paranoid con la barra in basso e ora ho potuto mettere una rom custom base stock, che preferisco in quando funziona tutto a dovere senza bug, anche se la paranoid andava forse meglio, assenza di scatti e la lag e fluidissima, ma usare la barra in basso al contrario non è il massimo, e poi il tasto Back e al lato opposto troppo a sinistra e usarlo con una mano e difficilissimo, e potrebbe cadere, specie che ancora non si intravede una custodia da serie A
-
ragazzi ma c'è qualche mod che rimpicciolisca di un pò la nav bar, o che la renda a scomparsa, anzicchè toglierla del tutto?
ho provato mod full screen e lmt, ma non mi sono trovato molto bene
-
Quote:
sonic7
ragazzi ma c'è qualche mod che rimpicciolisca di un pò la nav bar, o che la renda a scomparsa, anzicchè toglierla del tutto?
ho provato mod full screen e lmt, ma non mi sono trovato molto bene
Basta flashare la paranoid
-
Quote:
Originariamente inviato da negrandr
...senza fare il root è impossibile realizzare la modifica? Lo chiedo perchè sono un neofita e non mi fido.....
sarebbe una figata disporre dello schermo intero!
Ninocar
-
Quote:
Ninocar
...senza fare il root è impossibile realizzare la modifica? Lo chiedo perchè sono un neofita e non mi fido.....
sarebbe una figata disporre dello schermo intero!
Ninocar
Ovviamente non si può. Roota che è una cavolata
-
Che ne pensate di questo?
http://img.tapatalk.com/d/13/01/20/a3e2y9a5.jpg
-
Quote:
mauge
che di LMT se ne è parlato in prima pagina
-
Ma qualcuno è riuscito a far scomparire la navbar su ROM stock? Oppure usa una stock deodexed?
Io con la stock "stock" (che è odexed) non riesco a disabilitare la nav bar
-
Quote:
Ganzdroid
Ma qualcuno è riuscito a far scomparire la navbar su ROM stock? Oppure usa una stock deodexed?
Segui la guida per galaxy nexus linkata in prima pagina.. Funziona bene.
-
Quote:
Ganzdroid
Io ho utilizzato la stock
-
Ok. Effettivamente ho riprovato e al secondo riavvio tutto ok.
-
Interessante.. Ma non ho ancora capito come si fa quando servono i tasti.. Uno swipe dal basso verso l'alto per farla ricomparire? Cosa?
-
Quote:
SoxxoZ
Interessante.. Ma non ho ancora capito come si fa quando servono i tasti.. Uno swipe dal basso verso l'alto per farla ricomparire? Cosa?
Esattamente
-
Quote:
mauge
Esattamente
quindi il link postato in prima pagina funziona anche per l'n4 con rom stock?? confermate?
-
-
grazie ma ho visto che la va bar poi compare solo o dal lato sx o da quello dx non è possibile impostarla sotto?
-
Quote:
BullSlevin88
grazie ma ho visto che la va bar poi compare solo o dal lato sx o da quello dx non è possibile impostarla sotto?
Non ho la mod installata, ma nelle opzioni c'è una voce apposta.
-
Quote:
BullSlevin88
Si può impostarla sotto solo con LMT versione 1.7
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Una questione. Io ho personalizzato i pulsanti della pie ma non riesco a mettere quello per il blocca schermo come c'è nella configurazione dei tasti predefinita.. Voi sapere come fare per impostare un tasto del pie con quella funzione?
-
almeno a voi funziona, io l'ho reinstallato col la cm e non mi compare la pie boooh xD
-
A me con la cyano va. Prova ad attivare tramite i numeri il solo pie e poi a premere più volte start service fino a quando non parte...
-
Quote:
sonic7
almeno a voi funziona, io l'ho reinstallato col la cm e non mi compare la pie boooh xD
prima di tutto setta a 1 l'autorun... E regola il posto dove mettere il pie: dovrebbero venir ti delle barre nere nello schermo che ti indicano i luoghi per richiamare l'UI..
-
per il tasto bloccaschermo occorre configurarlo con la funzione key, inserendo il numero 26