R: [ROM] [AOSPA 4.2.1] PARANOIDANDROID 2.99 betaNINE.5 (dev) (Jan 02)
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
Ma vedrai è già uttivo di defoult, vai in desktop expanded e prova dal basso verso l'alto con il dito
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sisi grazie, l'ho provato ma devo dire che è abbastanza scomodo ed inibisce l'utilizzo del touch nella sezione del display dedicata allo seype per la comparsa della torta..
Quote:
hiace
Ho installato la 3.0 solo cono due wipe, apparte la bootanimation (molto bella) non trovo differenze... É normale?
Ci vogliono wipe cahe e data anche per gli update della rom? Ps sapete consigliarmi un kernel pro battery life?
Quote:
m4ur1no
Ci vogliono wipe cahe e data anche per gli update della rom? Ps sapete consigliarmi un kernel pro battery life?
Cache e dalvic cache.
Qualcuno ha capito se si può cambiare l'icona della batteria con la 3.0?
Quote:
hiace
Cache e dalvic cache.
Qualcuno ha capito se si può cambiare l'icona della batteria con la 3.0?
Ahah che ball ho fatto come un idiota factory reset e ho perso di tutto e di più!
Quote:
Ganzdroid
Non era necessario il factory, ma consigliato. Io ho pulito pure la sd e non flasho nient'altro sopra per un pò.
Per chi interessa ho "scoperto" che in modalità tablet, la barra delle notifiche si può richiamare in extended desktop con gli swype del launcher (ovviamente non quello di defoult)
In prima pagina su xda dovrebbero indicarle queste cosucce. Per la modatità tablet vi consiglio i 260 dpi per il sistema. (è il massimo con cui si visualizzano tutti gli elementi sul desktop).
Nella 3.0 son cambiate solo le visualizzazioni delle notifiche se richiamate dalla pie... forse un pò poco, ma va bene comunque così.
Grazie caro, ma quindi la batteria circolare con la percentuale ancora niente?
Come hai fatto a pulire la SD? Senza SD esterna non so come fare....
Quote:
Ganzdroid
Non era necessario il factory, ma consigliato. Io ho pulito pure la sd e non flasho nient'altro sopra per un pò.
Per chi interessa ho "scoperto" che in modalità tablet, la barra delle notifiche si può richiamare in extended desktop con gli swype del launcher (ovviamente non quello di defoult)
In prima pagina su xda dovrebbero indicarle queste cosucce. Per la modatità tablet vi consiglio i 260 dpi per il sistema. (è il massimo con cui si visualizzano tutti gli elementi sul desktop).
Nella 3.0 son cambiate solo le visualizzazioni delle notifiche se richiamate dalla pie... forse un pò poco, ma va bene comunque così.
Solo io trovo bellissimo ma molto scomodo avere il tel in extended menu? Ahah
C'è modo di personalizzare la pie? Intendo come numero dei pulsanti e delle relative funzioni e dei colori...non mi riesce di trovarlo :-)