R: [ROM] [AOSPA 4.2.1] PARANOIDANDROID 2.99 betaNINE.5 (dev) (Jan 02)
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
e si penso anche che non sia l'unico
Edit: raga come mai tutti questi aggiornamenti ultimamente? Poi su xda a quanto pare è uscita una nuova versione di bootloader con radio a seguito...chi ne sa di più a tal proposito? Un cambio di radio lo sto aspettando da un po di tempo, sembra essere la volta buona ma prima di procedere vorrei leggere il parere di qualche utente un po più espero. Ganzdroid se ci sei batti un colpo
Con la nuova versione del 15 febbraio hanno risolto il problema con i nuovo bootloader e radio. Io li ho messi stamattina, tutto ok!
Quote:
BullSlevin88
Scusami che problema?? Poi l'installazione del nuovo bootloader e radio è a parte vero?? non è compresa con l'aggiornamento della rom giusto?
Si è a parte. Il problema consisteva nella perdita di funzioni quali il wifi e dei sensori in quanto la rom non è completamente 4.2.2. Ora va tutto.
Quote:
BullSlevin88
ho letto anche che molti dopo aver installato radio e bootloader nuovi non funzionava più nulla...tu hai fatto un'installazione sporca o pulita?? che migliorie hai riscontrato??
Installazione sporca sopra la release di ieri. Nessuno miglioria evidente al momento.
Io non ho installato nè radio nè bootloader o.o che mi sono perso?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2