mi sapete dire come mettere il backcolor dei tre tasti di sotto trasparente? ci riesco solo con la status bar XD
Visualizzazione stampabile
mi sapete dire come mettere il backcolor dei tre tasti di sotto trasparente? ci riesco solo con la status bar XD
Ragazzi discorso colori...voi che kernel avete?
Io per ora ho tenuto lo stock perchè i colori mi sembrano molto buoni, però volevo sentire pareri di chi lo ha già cambiato!
ciao ragazzi ho un problema: ho flashato l'ultima versione della paranoid e quando avvio il cellulare non è tutto tradotto in italiano e mancano delle app essenziali, questo è uno screenshot del mio menu completo:Allegato 48159
Qualcuno mi sa aiutare ??
Quote:
Originariamente inviato da Bl4ze87
Si anche secondo me è il migliore :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao ragazzi una domanda al volo... Vorrei provare l'ultima 3.0 (visto che da qualche settimana finalmente c'è il tema con la % della batteria) ma non ho ancora capito i passaggi per l'installazione corretta venendo da 2.2.1
In pratica bootlooder+radio (ma bootloder e radioè 1 file unico?) 4.22, rom, gapss il tutto senza reboot è corretto?
Grazie
ciao ragazzi... domandina, in caso di minor update della ROM, devo effettuare wipe cache e dalvik cache?
in pratica, flash rom update--->flash gapps---> wipe ?
oppure non sono necessari? o magari vanno fatti prima di flashare l'update?
è l'unica cosa che non mi è chiara...