Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
....... e invece ti sbagli......
inviato dal mio spettacolare Auzz Nexus 4 Rom ParanoidAndroid 3+ Kernel Stock
Io concordo con blade.. il wipe battery stats non fa altro che eliminare il file batterystats.bin che si trova in /data/system .. questo file si resetta anche quando il telefono raggiunge la carica completa.. Non fa niente di magico, infatti mi sembra che è stata proprio eliminata la voce wipe battery stats nella cwm recovery 6.0.2.3
-
Quote:
tonisauffa
....... e invece ti sbagli......
Dai un'occhiata qui, non me lo sono inventato io, e non lo ha detto il primo che passa...
-
Ragazzi qualcuno con Tim e la tua paranoid nota problemi con il segnale 3g che va e viene?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bl4ze87
........ Allora vorrà dire che i risultati positivi che ho ottenuto sono dovuti semplicemente a una serie di cicli di carica e scarica della batteria con la nuova rom cucinata.......era la prima volta che lo facevo ed ho associato al risultato alla ricalibrazione!
Comunque a onor di cronaca la guida che ho seguito guarda caso l'ho recuperato su batista70.......... auzz!
-
Quote:
tonisauffa
........ Allora vorrà dire che i risultati positivi che ho ottenuto sono dovuti semplicemente a una serie di cicli di carica e scarica della batteria con la nuova rom cucinata.......era la prima volta che lo facevo ed ho associato al risultato alla ricalibrazione!
Comunque a onor di cronaca la guida che ho seguito guarda caso l'ho recuperato su batista70.......... auzz!
E' il primo link che ho trovato, e comunque (senza offesa) sincermanete mi fido di più delle parole di un ingegnere google.
Comunque ovvio che ci sono guide, prima che uscisse la news in molti lo facevano, ed immagino che conosci l'effetto placebo.
Comunque la batteria si stabilizza in automatico dopo alcuni cicli di carica/scarica, senza cambiare rom/kernel nel mentre, altrimenti si ricomincia..
-
.........infatti siccome il placebo non mi piace tanto non l'avevo mai fatto....... poi per curiosita l'ho fatto e taaaaac a prima botta la batteria scendeva moooooolto piu lentamente (rispetto alla stock) dopo averla staccata dalla ricarica!
Mistero della fede!
P. S. comunque non ci vuole niente a mettere sul web una notizia falsa o un virgolettato che in realtà potrebbe non esserci mai stato ;)
-
Quote:
tonisauffa
P. S. comunque non ci vuole niente a mettere sul web una notizia falsa o un virgolettato che in realtà potrebbe non esserci mai stato ;)
Basta??
Direi comunque che siamo ot e che si possa smettere..
-
Io il mio l'ho fatto scaricare completamente e devo dire che si è ripreso completamente :D arrivato al 2% non ne voleva sapere di scendere D:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-