Visualizzazione stampabile
-
Io ho la 31 ora scarico la 32..
Quote:
Originariamente inviato da
persival91
ciao sonic se non sbaglio hai partecipato anche all'altro topic dove si parlavo del franco kernel e dicevi che avevi visto un altro kernel se non erro "BrIKED" se puoi mettici i link.
ps: anche io non ho trovato quasi nessuna differenza tra il kernel stock e quello franco , io personalmente cerco un kernel che riesca a bilanciare i consumi della batteria(non mi importa molto l'overclock o lo scompartimento audio), per i vecchi nexus ne uscirono tanti kernel che aiutavano il controllo del consumo della batteria per il N4 (sarà perchè uscito da poco ) non ne riesco a trovare....
Diamoci una mano tutti quanti e vediamo se riusciamo a moddarlo per bene :D
guardando il changelog degli ultimi franco, ho visto che ci sono delle migliorie che aiutano per la batteria, un esempio è la modifica riguardante i pixel da toccare per attivare 2 core.. mi spiego, normalmente appena si accende lo schermo funzionano due core, con il franco ora quando si accende lo schermo funziona un solo core, per attivarne due bisogna toccare 100 pixel, ad esempio se si scrive un messaggio basta un core..
non so se sono stato molto chiaro :D
-
-
@Sonic7: A questo punto andremme rinominato il thread, e sempre a questo punto converrebbe aprirne un altro adibito in generale ai kernel...
-
Quote:
SoxxoZ
@Sonic7: A questo punto andremme rinominato il thread, e sempre a questo punto converrebbe aprirne un altro adibito in generale ai kernel...
hai ragione... provvedo
-
Quote:
sonic7
hai ragione... provvedo
Grande.. ;)
-
Allora raga leggendo un pò di qua e di là pare che i migliori kernel o almeno quelli che apportano delle migliore al terminale siano il marko alias faux kernel ed il bricked entrambi dotati del sleep2wake (qualche anima pia che mi spiega cosa sia e come funziona non l'ho ancora trovata e vabe :P). Magari qualcuno che possiede o uno o l'altro potrebbe confermare questi rumor??
-
Quote:
BullSlevin88
Allora raga leggendo un pò di qua e di là pare che i migliori kernel o almeno quelli che apportano delle migliore al terminale siano il marko alias faux kernel ed il bricked entrambi dotati del sleep2wake (qualche anima pia che mi spiega cosa sia e come funziona non l'ho ancora trovata e vabe :P). Magari qualcuno che possiede o uno o l'altro potrebbe confermare questi rumor??
Domani provo il briked.. ;)
-
Quote:
BullSlevin88
ecco come funziona Sweep2Wake - Nexus 4 - Bricked Kernel - YouTube
-
Quote:
SoxxoZ
io non flashai il briked perche dicevano che era troppo instabile ecc, però sinceramente vorrei provare altro oltre al franco, almeno per notare differenze.. poi del swipe2wake non mi importa molto, anche perche tornando al discorso che hai fatto nell'altra discussione, del touch sempre attivo che può consumare piu batteria, credo proprio che tu abbia ragione.
-
Quote:
SoxxoZ
facci sapere eh!