htcuser, ciao, la rom è ottima la provo ormai da 2 giorni ma ho appena scoperto un difetto...non và l accelerometromi sono accorto che se gioco a giochi dove devo inclinare il telefono per spostarmi o robe simili, non funzionana lo spostamento ti risulta anche a te? ho riflashato la stock rom per vedere se fosse un problema del telefono ma va tutto normale con la stock

LinkBack URL
About LinkBacks
mi sono accorto che se gioco a giochi dove devo inclinare il telefono per spostarmi o robe simili, non funzionana lo spostamento ti risulta anche a te? ho riflashato la stock rom per vedere se fosse un problema del telefono ma va tutto normale con la stock
Ultima modifica di xander088; 17-02-13 alle
Rispondi quotando
cmq anche io sono ritornato alla stock, con la 4.2.2 ho notato che l autonomia mi è aumentata un disastro...invece con la baked stavano succedendo cose strane tipo che che ogni tanto mi si bloccava la connessione a internet e dovevo riavviarlo..mi succedeva sempre più spesso allora siccome avevo necessità di avere sempre internet immediato sono tornato alla stock..più che altro hai un lettore musicale da consigliarmi? magari con qualche buon equalizzatore? grazie in anticipo