Si anche io ho questa paura...Infatti anche l'hardware...Abbandonata la SAMSUNG a discapito di LG (brand americano)...Telefono tutto in vetro come l'IPHONE...App non proprietarie bloccate...o_O
Visualizzazione stampabile
Io sto provando l'ultima versione con Franco Kernel r93
Per ora nessun problema, domani potrò dare impressioni più approfondite :)
Per ora, un bug per cui ho dovuto farce un force power off..
Arrivato a 3 bug in circa 24h
Ora testo con Franco Kernel r95 👍
Dopo test di meno di un h, un bug anche su r95
Passo al kernel stock modificato, speriamo che almeno questo va ahahaha
Kernel stock modificato problemissimi, sia di fluidità che problemi con touch control stesso, riprovo ancora r95, per ora siamo a 2 bug nel giro di qualche ora
Raga , è possibile che il kernel stock modificato possa creare problemi alla ricarica wireless del nexus 4?
Ho la cyano 10.1 e con il kernel stock modificato per far fungere il touch control con la 4.2.2
La Cyano cambia nche il modulo radio?
Grazie.
Mi accodo da qualche giorno il tc
Con franco mi da problemi, ultimamente
Il telefono si scalda da solo ed oggi Lho trovato spento.
Ho aggiornato alla r96 vediamo se va meglio.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ma veramente? Proprio quello il cui link in 1° pagina porta a XDA, cioè
[APP/MOD] TouchControl (a.k.a. PGM Nexus, a.k.a. Slide2Wake) - forget the buttons - xda-developers
ossia il file " kernel-mako-stock-signed.zip " ?
Io sono con android stok 4.2.2 (solo sblocco+root+CWM) senza kernel modificati...(e non ci penso nemmeno a metterne).
quindi il kernel stock modificato non va bene? Come quando funzionava con la 4.2.1?
C'è un pò di delusione...mi rendo conto che non dipende dall'autore...ma c'è comunque delusione.
Proprio col kernel stock 4.2.2 modificato dall'autore non ho avuto nemmeno l'ombra di uno dei problemi citati, e l'ho montato per una settimana, mentre col faux mi dava un po' di problemi ma credo che con l'ultima versione (1.5e) siano stati risolti. Ora rimonto lo stock 4.2.2 modificato quindi non ho la certezza