Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cippoz89
Ma posso flasharla da recovery questa? Sarebbe perfetto
Parliamone nel suo thread ;)
-
Qualcuno ha provato la versione 2.6? È affidabile?
-
Quote:
Cippoz89
Qualcuno ha provato la versione 2.6? È affidabile?
Io. Tutto ok. Attenzione solo ad uno dei wipe, perché cancella tutti i dati. È una voce che nella 2.5 non era presente
Wipe internal storage
-
Ma ragazzi.. se faccio wipe data mi cancella i dati interni.. ossia lo zip della rom che voglio flashare... è normale? :(
cioè come faccio a installare la rom nuova se facendo i wipe mi cancella i "data" ?
-
da evitare sono i seguenti comandi: wipe internal storage e ovviamente format data (cancellano tutti i dati sulla sd interna... quindi anche un'eventuale rom da installare)
da utizzare, a secondo delle esigenze, sono i seguenti comandi: WIPE - dalvik chace; System; Data; Cache
ciao
Es. Quando installo una nuova rom io faccio tutti e quattro i wipe
-
Quote:
Poldosbaffini
da evitare sono i seguenti comandi: wipe internal storage e ovviamente format data (cancellano tutti i dati sulla sd interna... quindi anche un'eventuale rom da installare)
da utizzare, a secondo delle esigenze, sono i seguenti comandi: WIPE - dalvik chace; System; Data; Cache
ciao
Es. Quando installo una nuova rom io faccio tutti e quattro i wipe
Mmh quindi wipe data e format data non sono la stessa cosa.... :confused:
-
Quote:
Cippoz89
Mmh quindi wipe data e format data non sono la stessa cosa.... :confused:
Esatto.wipe data cancella le tue impostazioni personali e le app che hai installato
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284764
Al 5 post.
-
Ho rimesso la cwm... questa mi formattava cancellandomi lo zip della rom...
-
Quote:
Iltopobravo
Hai letto il post sopra? Sembra strano che te lo faccia. Io con questa recovery anche su altri terminali mi sono trovato benissimo
-
Quote:
Iltopobravo
Sembra strano anche a me. Comunque esistono diverse recovery apposta, meno male, almeno ognuno usa quella con la quale si sente piu' sicuro.
Saluti