la colpa non è certo della twrp...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma per fare un nandroid backup, dal menu di backup è necessario selezionare anche la voce recovery o se ne può fare a meno?
Editor: scusate,come non detto. Era già stato detto qualche pagina prima
Scusate, ma aggiornare la recovery che benefici comporta nell'utilizzo di tutti i giorni del telefono ?
Sono rimasto abbastanza indietro (in pratica è la versione che c'era quando ho rootato il telefono a maggio) e non so se mi conviene aggiornare...
Soprattutto se usate le ultime build della Paranoid, assicuratevi di aggiornare la twrp alla 2.6.2.0.
xda-developers - View Single Post - TWRP 2.6.1.1 touch recovery [2013-09-03]
Salve.. ho aggionato tramite il toolkit NCry la recovery dalla 2.6.0.0 alla 2.6.2.0 e sembrava essere andato tutto bene ma ogni volta che dalla recovery faccio il reboot del sistema mi compare un messaggio in cui mi dice che c'è qualcosa che non va col root e anche facendo il fix dei permessi come suggerisce lo stesso messaggio la volta successiva riappare, in più ho avuto dei comportamenti strani del dispositivo, per esempio riavviando da Titanium il telefono entra in recovery anche se non è stata la mia scelta e lo stesso accade se spengo e dopo un po' riaccendo. Posso fare qualcosa per risolvere secondo voi? Aggiornare di nuovo la recovery?
Grazie mille..
ho un piccolo problem,
ho fatto un backup con twrp della rootbox solo che non riesco a copiarlo nel pc, mi copia solo alcuni file tralasciandone piu o meno la meta a causa di un errore non specificato.
al termine mi ritrovo un backup sul pc di circa 20mb anzichè 600mb, quindi praticamente inutilizzabile.
come posso risolvere?
E' un bug della twrp (ci stanno lavorando), non riconosce il rooting anche se è attivo e funziona correttamente.
Non devi quindi scegliere di fixarlo: visto che l'hai fatto, il problema al riavvio potrebbe dipendere da quello, io proverei a riflashare la recovery e a reinstallare SuperSU tramite il file ZIP di Chainfire: SuperSU Download
Assicurati di avere l'ultima versione della twrp.
Con cosa copi i file su PC? Se usi il cavo usb, quindi il protocollo MTP, può succedere... Prova via wifi o prova sempre tramite USB ma seleziona e copia un po' di file alla volta.