Visualizzazione stampabile
-
il foro superiore è un microfono secondario che durante le chiamate rileva i rumori esterni e li elimina. se dopo esso in modalità funzioni come una seconda linea di microfono per avere lo stereo questo bisognerebbe provarlo.
secondo me la rilevazione audio di questo telefono fa cagare, ma io dico possibile che uno spenda 400€ per un telefono e poi il volume della voce durante una chiamata sia bassissimo...:O
-
L'audio in chiamata non è equalizzabile?
Il mio è troppo alto anche a metà volume, come se i medi fossero regolati al massimo.
-
Buonasera a tutti :) mi chiamo Lorenzo e dopo un mese di "indagini" che ci mancava solo il RIS; e anche grazie al vostro forum, ho deciso di entrare nella "famigghia" Nexus: appena preso oggi pomeriggio in comode rate tasso 0 e spese 0 :-$
Una meraviglia: ma arrivo a sentirmi gli Slayer e..... sbianco per l'audio:(
Confrontato con l'iphone5 della mia compagna preso lunedì effettivamente la corposità è a favore dell'iph, come già ben sapevo dalle recensioni... ma così basso il volume non l'avrei mai fatto.
Per non rischiare subito con un rooting, dato che sono niubbo in materia di smartphones, per goderselo un pò in meglio almeno in cuffia ho letto a giro che si consigliano dispositivi con un'impedenza bella "sostanziosa": di quanti Ohm minimo la consigliate???
Per il resto non c'è partita: il Nex è una macchina da guerra...e Android è davvero un altro pianeta:favorite: Fiero della mia scelta.
Grazie.
Edit: riga ripetuta, ops
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeTvAmPiRe70
Funziona bene? La Revert serve per disinstallare questi driver?
-
Non vogliatemene ma la discussione non è regolamentare, utilizzate l'help modding o il thread della mod per saperne di più. Chiudo.