Visualizzazione stampabile
-
display nexus 4
Salve a tutti...allora da premettere che sono convintissimo di passare da un s3 ad un nexus 4 per vari motivi pero vi volevo chiedere una cosa..il display,è cosi traumatizzante passare da un super amoled hd di un s3 al display del nexus 4(che ora mi sfugge il nome) ? Pero ultimamente ho visto che sono usciti dei kernel che lo rendono simile ad un amoled...qulacuno di voi lo ha potuto costatare ?
vi volevo chiedere anche qualche altra cosa...usando la cover e consigliato usare pure una pellicola per il di dietro?
Grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
stantau
Salve a tutti...allora da premettere che sono convintissimo di passare da un s3 ad un nexus 4 per vari motivi pero vi volevo chiedere una cosa..il display,è cosi traumatizzante passare da un super amoled hd di un s3 al display del nexus 4(che ora mi sfugge il nome) ? Pero ultimamente ho visto che sono usciti dei kernel che lo rendono simile ad un amoled...qulacuno di voi lo ha potuto costatare ?
vi volevo chiedere anche qualche altra cosa...usando la cover e consigliato usare pure una pellicola per il di dietro?
tutt'altro...i coloro sono molto, molto, molto più naturali
e ti dico soltanto che i miei ultimi 3 cell sono stati: Galaxy S, Galaxys S2, Galaxy S3
-
E per la pellicole al lato posteriore me la consigli ?
-
Quote:
stantau
E per la pellicole al lato posteriore me la consigli ?
è vetro anche dietro.. se vuoi che non si rovini o cover o pellicola..
-
R: display nexus 4
Quote:
stantau
Mi accodo alla domanda,Quale Kernel consigliate!?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
YlenjaNexus4
Mi accodo alla domanda,Quale Kernel consigliate!?
Al momento il trinity sembra uno dei migliori, batteria prestazioni e controlli.. Ma sono tutti in sviluppo quindi continuano a migliorare..
-
Accoppiato a quale rom ?
-
Passando da un gnexus a questo il display mi pare pallidissimo!!!:D
-
Quote:
Rumigno13
Passando da un gnexus a questo il display mi pare pallidissimo!!!:D
Io ho preso ieri il Nexus 4 e venendo da un gn lo schermo mi sembra davvero fantastico.
-
Forse è solo questione di abitudine! Tra IPS e superamoled ce in mondo di differenza!