Root con rom stock si aggiorna via ota?
Salve ragazzi ho da poco un nexus 4 vengo da un HTC Incredible s e devo dire che la differenza del quad core si sente. Ora sull'htc avevo il Root e cerberus ben nascosto per ritrovare il cellulare in caso di smarrimento o furto. Mi chiedevo se faccio Root sul nexus perdo la garanzia? Se Root e tengo la rom stock ricevo i futuri aggiornamenti via ota?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: Root con rom stock si aggiorna via ota?
Grazie per le informazioni, in teoria vorrei solo rootarlo e tenere la rom stock, mi serve per lavoro e non vorrei sorprese. Se faccio il Root ora perdo tutto vero? Intendo i programmi installati?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
root senza sblocco bootloader
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
No, solo sbloccando il bootloader si resetta il telefono, col root non perdi niente
Ciao ho comprato da pochi giorni un nexus 4 dall'inghilterra, volevo sapere se per fare il root devo per forza sbloccare il bootloader perche' leggendo su altre discussioni cosi sembra di capire ....grazie