Visualizzazione stampabile
-
ho installato il kernel fk r199 come indica la guida xda ha bisogno di essere attivata da qualche apk??ho usato stickmount ma niente...altrimenti mi daresti un link dal quale scaricare il tuo di kernel in modo da poterlo provare??su xda nn riesco a scaricarlo..grazie
-
Anche a me interesserebbe il usb otg, ma mi chiedevo l'alimentazione esterna quanto deve erogare. Nel mio caso ho un piccolo alimentatore esterno con cavetto microusb che funziona con una pila da 1,5 v (una stilo AA per intenderci) perciò sarebbe piccolo e comodo anche da portarsi in giro, secondo voi sarebbe in grado di alimentare l'usb otg del nexus 4? Prima di comprare il cavetto otg Y vorrei essere sicuro.
grazie in anticipo delle risposte
-
Se ha un uscita a 5v dovrebbe andare bene...per quanto riguarda il kernel qualcuno sa qualcosa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mexses
Se ha un uscita a 5v dovrebbe andare bene...per quanto riguarda il kernel qualcuno sa qualcosa??
In molti ormai lo supportano, es. faux o elementalx, oppure esistono kernel patchati per l'otg come per il franco
-
ciao ragazzi allora io ho risolto ho messo l'ultimo aggiornamento del faux con l'apk fauxclock...ho attivato dall'interno dell'applicazione e tutto funziona...l'unica cosa che posso usarlo colo con il caricabatteria a muro forse perchè il mio battery bank nn riesce a portare abbastanza corrente...a voi è lo stesso??grazie per il supporto siete grandi.
-
qualcuno sa se funziona con la slimkat 4.4.2 ?
-
Scustemi ma ho lo schermo rotto ed il touch nn funziona, col cavo ad y posso collegare il mouse ?
-
Raga ma per il franco l'OTG funziona "di base" o devo fare qualcosa?
-
Se tutto è installato correttamente...si.
-
Ragazzi, qualcuno potrebbe aggiornare sta guida?? C'è molta confusione ed è una moderna che fa molto comodo ai possessori di nexus 4.
Grazie