Visualizzazione stampabile
-
Scusate sono interessato a questo os. Voi che dite? Si comporta bene? Consigliate il passaggio da android? E poi mi sembra di aver letto tempo fa che il nexus 4 supporta il dual boot. Potrei installare android e ubuntu? Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
news su ubuntu? qualcuno l'ha provata di recente??
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore2710
news su ubuntu? qualcuno l'ha provata di recente??
Io, e secondo me non ci siamo ancora
-
Quote:
Grimmy
Io, e secondo me non ci siamo ancora
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non credi che sia pronto per uso giornaliero a causa di bug e poche app oppure ci sono anche altri motivi?
-
Quote:
NooBs7yle
Non credi che sia pronto per uso giornaliero a causa di bug e poche app oppure ci sono anche altri motivi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Bug non mi sembra c'è ne siano, però lagga un po', la batteria non dura molto e non ci sono applicazioni..
-
Ricordiamo che la piena compatibilità di ubuntu è dichiarata per la 14.04, fino ad allora non si può giudicare.
A me sembra solo il passo d'inizio per portare su tablet e smartphone quello che sta su pc.
Vorrei far notare che ho un netbook di 5 anni fa! E grazie a Debian (Ubuntu), va una spada.
Chi sa se tra 5 anni scriveremo dal nexus 4 grazie a Ubuntu for phones....
Comunque tornando a noi hanno portato la mod per il dual boot sul N4. Ancora però non è compatibile con Ubuntu...
Attendiamo
-
Ricordiamo che la piena compatibilità di ubuntu è dichiarata per la 14.04, fino ad allora non si può giudicare.
A me sembra solo il passo d'inizio per portare su tablet e smartphone quello che sta su pc.
Vorrei far notare che ho un netbook di 5 anni fa! E grazie a Debian (Ubuntu), va una spada.
Chi sa se tra 5 anni scriveremo dal nexus 4 grazie a Ubuntu for phones....
Comunque tornando a noi hanno portato la mod per il dual boot sul N4. Ancora però non è compatibile con Ubuntu...
Attendiamo
-
Volevo mettere questa ROM ma mi sono trovato in difficoltà perché non riesco a trovare gli Zip da flashare via recovery.
-
Quote:
Touch Preview Giornaliere (OLD)
Ubuntu 13.10 Touch Preview
Touch Giornaliere (Altamente consigliate)
Ubuntu 13.10 Touch
Come mai sono altamente consigliate? Che differenza c'è? Ho flashato gli zip che dovrebbero essere giusti ma dopo la scritta Google all'accensione la schemata rimane nera.
-
Quote:
stefan95
Come mai sono altamente consigliate? Che differenza c'è? Ho flashato gli zip che dovrebbero essere giusti ma dopo la scritta Google all'accensione la schemata rimane nera.
penso siano più aggiornate le touch giornaliere.. tipo che sono build "beta" invece di "alfa" (ci sta che dica cazzate rotfl)
per quanto riguarda i file zip da flashare è successa la stessa cosa anche a me, e non ho più provato...