Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Bisogna per forza avere ubuntu nel PC?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
M1RK0
Per il momento si poiché devi usare dei comandi da terminale in Linux. Comunque basta avere un derivato Debian e puoi flashare..
Comunque ieri l'avevo installata ma non mi telefonava XD.. Peccato comunque è molto carina e fluida...
In realtà no, basta che segui la guida semplice che ho inserito e non ho quella della wiki di ubuntu.
Io ho fatto tutto da windows :D
-
Posto per rimanere aggiornato
-
Per Nexus 7 c'è una mod che permette di fare il dual boot android-ubuntu, speriamo esca una cosa simile per il nostro n4 :(
-
R: Ubuntu for phones
Ma vedete che si può fare tramite recovery flashando due zip che ho preso su xda, con pochissima perdita di tempo e la possibilità di ritornare ad android in pochi minuti.
-
Quote:
Possimo
Ma vedete che si può fare tramite recovery flashando due zip che ho preso su xda, con pochissima perdita di tempo e la possibilità di ritornare ad android in pochi minuti.
Illuminami
-
Quote:
scalabrone
Illuminami
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=421
Io ho fatto come scritto, scaricato i due zip, flashati e poi sono ritornato al nandroid backup che avevo fatto.
-
qualcuno sa se ci sono stati aggiornamenti/miglioramenti? ero curioso di provarlo!!
-
Quote:
lore2710
qualcuno sa se ci sono stati aggiornamenti/miglioramenti? ero curioso di provarlo!!
Gli aggiornamenti sono giornalieri. Io sto aspettando che passi esattamente un mese dalla data di rilascio per vedere se ci sono stati grandi miglioramenti.
-
Quote:
Aetos
Gli aggiornamenti sono giornalieri. Io sto aspettando che passi esattamente un mese dalla data di rilascio per vedere se ci sono stati grandi miglioramenti.
eh io volevo provarlo quando ci sarà qualcosa in più...
-
2 domande: 1- va anche se ho windows sul PC?
2 - se dopo volessi " ristorare " il backup di android che ho, del mio attuale OS, basta riflasharlo con la recovery che mi viene messa o è più complicato?
Grazie ragazzi!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App