Visualizzazione stampabile
-
Comunque purtroppo se anche avrà il 3g, ma mancheranno applicazioni come facebook, whatsapp, twitter o non saranno implementate a dovere resterà un passo indietro.
Io da parte mia ho già fatto la gavetta con android: cupcake, donut, eclair... inusabili se paragonate alla concorrenza che era per forza di cose più avanti. Se fra qualche anno sarà stato sviluppato a dovere allora ci penserò. Fino ad allora a mio avviso resta una curiosità o un diversivo temporaneo per un giorno o due
-
Riporto qui ciò che ha detto @gallo177 in un altro thread
Quote:
Originariamente inviato da
gallo177
Volevo segnalare a tutti i fruitori di ubuntu che dalla versione 13.04 è possibile collegare il proprio nexus 4 e ve lo vede come un qualsiasi dispositivo usb d'archiviazione di massa, chi aveva provato in passato a collegarlo sa che bisognava effettuare dei procedimenti lunghi e noiosi ogni volta.
-
Ho scaricato la nuova daily di oggi, dopo la provo! Sembra ci siano diversi miglioramenti!
-
Quote:
m4ur1no
Ho scaricato la nuova daily di oggi, dopo la provo! Sembra ci siano diversi miglioramenti!
facci sapere! ho visto dei video su youtube dell'ultima release... sembra ancora parecchio acerba!
-
-
mi aggiungo anch'io : nessuno lo sta seguendo il progetto ubuntu??
le daily proseguiranno ancora per molto!??
-
Ubuntu Touch Dev Preview june 14th - YouTube
ecco un video di una release di un mese fa.. ha un sacco di potenziale!
non vedo l'ora che esca rotfl
-
Ma è in italiano? E poi c'è una versione stabile o no?
-
Quote:
lore2710
ma te hai provato qualche release o niente proprio ed apsetti la versione definitiva ufficiale!?? a me na mezza voglia mi sta venendo certo niente giochi, facebook ecc non è da poco!!
ma per il resto tipo avevo letto che la fotocamera fosse migliorata parecchio, wifi e gps funzionano??
-
Quote:
lucaci
ma te hai provato qualche release o niente proprio ed apsetti la versione definitiva ufficiale!?? a me na mezza voglia mi sta venendo certo niente giochi, facebook ecc non è da poco!!
ma per il resto tipo avevo letto che la fotocamera fosse migliorata parecchio, wifi e gps funzionano??
no non l'ho provata ancora perchè dicono che sia sempre troppo acerba.. non ci puoi fare ancora nulla in pratica, aspetto ancora un po' di ottimizzazione e future app..
ammetto che vorrei provarla, ma per ora mi basta vedere qualche video!
per quanto riguarda la fotocamera nel video dice che è migliorata, il wi-fi penso funzioni ma per il gps non so nulla