Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore2710
no non l'ho provata ancora perchè dicono che sia sempre troppo acerba.. non ci puoi fare ancora nulla in pratica, aspetto ancora un po' di ottimizzazione e future app..
ammetto che vorrei provarla, ma per ora mi basta vedere qualche video!
per quanto riguarda la fotocamera nel video dice che è migliorata, il wi-fi penso funzioni ma per il gps non so nulla
e io però ogni volta che guardo un video mi vien voglia di montarla!! XD XD
ma io ogni tanto dò anche un'occhiata proprio sul sito di ubuntu e proprio per quanto riguarda il wifi ad esempio porta che ancora non è funzionante! o.O vabbè toccherà aspettare almeno un altro pò per andare sicuri!!speriamo almeno non come dicono, tipo inizio 2014 ò.ò
-
Quote:
lucaci
e io però ogni volta che guardo un video mi vien voglia di montarla!! XD XD
ma io ogni tanto dò anche un'occhiata proprio sul sito di ubuntu e proprio per quanto riguarda il wifi ad esempio porta che ancora non è funzionante! o.O vabbè toccherà aspettare almeno un altro pò per andare sicuri!!speriamo almeno non come dicono, tipo inizio 2014 ò.ò
A chi lo dici ho le smanie! Per l'uscita stabile ho paura si debba aspettare un bel po'... e mi pare di ricordarmi inizio 2014 :O
-
-
come va adesso questa rom? :D
-
Ridomando per sperare di trovare qualcuno che ci risponda.. A che livelli è arrivata questa rom???? Non vedo l'ora di flasharla :bd:
-
oggi su xda uno ha postato una mini pagella... da quel che dice è ancora troppo acerba...
[Ununtu Touch][2 days review] - xda-developers
-
Quote:
mattiaz318
vedo che hanno fatto una release di settembre qualcuno l'ha provata?
http://cdimage.ubuntu.com/ubuntu-tou...alled/current/
-
Quote:
buscetta
se mi fate capire come flasharla provo io e vi dico!! ;)
tipo ho scaricato tutti e quattro i file ma da recovery quale devo lanciare ?? i nomi sono diversi da quelli scritti nel primo post! :/
poi su internet trovo solo guide sul fastboot!!
aspetto che mi fate sapere e parto!!
-
Quote:
lucaci
se mi fate capire come flasharla provo io e vi dico!! ;)
tipo ho scaricato tutti e quattro i file ma da recovery quale devo lanciare ?? i nomi sono diversi da quelli scritti nel primo post! :/
poi su internet trovo solo guide sul fastboot!!
aspetto che mi fate sapere e parto!!
Aggiunto link alle nuove build giornaliere (non più preview), e aggiornata la guida per flashare quest'ultime, sia tramite fastboot che recovery
-
Ma ora è possibile effettuare le chiamate?