Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicoseven
Ok, finisco alle 22 di lavorare, quindi scriverò le mie impressioni domani, non credo ci saranno grosse differenze dal 14/09 spero di essere smentito però. 😁
Edit: ok, provata la versione di ieri e non mi sembra sia cambiato qualcosa di evidente, nelle impostazioni wifi non sono riuscito ad entrare, boh aspettiamo...
-
Ci sentiamo il 17 ottobre per la versione ufficiale :D
-
ciao a tutti, domani dovrebbe uscire la versione ufficiale in quanti di voi la proveranno? aspetto pareri :)
-
Quote:
NooBs7yle
ciao a tutti, domani dovrebbe uscire la versione ufficiale in quanti di voi la proveranno? aspetto pareri :)
Io sicuramente domani lo proverò...e credo in molti lo faranno...ovviamente sarà una prova breve perchè la mancanza di alcune app mi costringeranno a tornare nel mondo android :)
-
Domani proverò Ubuntu Touch 1.0 e Ubuntu 13.10 Saucy Salamander sul mio portatile..... Aahahhaa..... Non vedo l'ora
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
JohnX
Io sicuramente domani lo proverò...e credo in molti lo faranno...ovviamente sarà una prova breve perchè la mancanza di alcune app mi costringeranno a tornare nel mondo android :)
Si quoto ovviamente ritornerò subito ad Android :) ma la curiosità di provarlo c'e' :)
-
Quote:
ryk
Si quoto ovviamente ritornerò subito ad Android :) ma la curiosità di provarlo c'e' :)
Bè c è il multirom...è ora di moddare a pazzi rotfl rotfl
-
per caso è già disponibile al download?? non c'è ancora mi pare...
e poi ho letto che il multirom con ubuntu è disponibile solo per nexus 7 al momento.. o mi sbaglio?
EDIT: è uscita ora :D
-
Quote:
lore2710
per caso è già disponibile al download?? non c'è ancora mi pare...
e poi ho letto che il multirom con ubuntu è disponibile solo per nexus 7 al momento.. o mi sbaglio?
EDIT: è uscita ora :D
nuova versione multirom con supporto a ubuntu e firefox
[MOD][OCT 16] MultiROM v16 - xda-developers
-
Quote:
jckwht
che cosa sarebbe la multirom?