Visualizzazione stampabile
-
Help Audio nexus
Ragazzi ho installato Nexuslouder e1.zip nel secondo post di questo post xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2025486 ma lo vorrei disinstallare e non trovo il revert! Non c'è come faccio? Aiutatemi =) e vi thankso
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
R: Help Audio nexus
Helppp
-
Edit: ho visto ora l'altro post.. Non so esserti d'aiuto :(
-
Prova con titanium backup.. Elimini le app installate dalla mod..
-
Se flasho la rom stock scompaiono? Io so che non bisogna fare alcun wipe e si mantengono le applicazioni. Magari si elimina la mod.. O sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Se flasho la rom stock scompaiono? Io so che non bisogna fare alcun wipe e si mantengono le applicazioni. Magari si elimina la mod.. O sbaglio?
Quando flasho qualcosa che non mi piace ci flasho di sopra la ROM che avevo pulendo però cache e dalvik, per un'installazione più pulita.. Comunque flashandoci sopra qualsiasi ROM, anche quella stock, togli tutte le mod installate e il kernel viene sostituito con quello presente nella ROM.. In conclusione.. Si, basta flashare la stock o una ROM per togliere le mod :)
-
Quote:
Grimvard
Quando flasho qualcosa che non mi piace ci flasho di sopra la ROM che avevo pulendo però cache e dalvik, per un'installazione più pulita.. Comunque flashandoci sopra qualsiasi ROM, anche quella stock, togli tutte le mod installate e il kernel viene sostituito con quello presente nella ROM.. In conclusione.. Si, basta flashare la stock o una ROM per togliere le mod :)
Quindi che faccio? Installò la factory image 4.2.2? Ma perdo la cwm?
-
Quote:
scalabrone
Quindi che faccio? Installò la factory image 4.2.2? Ma perdo la cwm?
Ci sono le guide per questo, ma c'è una versione della stock installabile come se fosse una ROM cucinata, basta solo fare attenzione a cosa ti chiede e rifiutare se ti chiede di ripristinare la recovery ;) ti consiglio la deodexed.. Se così di scrive xD