Velocemente, l'ho installata e carina perche l'azzurro che vediamo da ICS scompare in favore dell verde.. Per il resto mi è sembrata meno reattiva di robot box e carbon.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
mattiaz318 (24-04-13)
ragazzi mi pare di capire che qui c'è gente che fa come me ai tempi del dual: una rom diversa ogni giorno! Domandina facile facile: sto cercando la Rom più fluida e veloce ci sia. Per ora sono con la CM che mi soddisfa, cos'altro c'è di bello? Non mi importano le mille personalizzazioni, mi basta sia stabile e veloce.
Poi, per chi le ha provate, secondo voi c'è reale di differenza di velocità tra le rom leggere e quelle più pesanti tipo la rootbox o la pacman?
miglior kernel per durata batteria?
anche io ti consiglio slimbean con kernel faux (o anche chiamato mako) è favolosa con il mio uso standard (6-7 chiamate al giorno whatsapp a manetta messaggi facebook e twitter con pochi messaggi una 50 al max e 30 min real racing) io arrivo a 2 giorni pieni fino alla mezzanotte senza toccare il processore (overclock undervolt ecc) sono davvero soddisfatto
be bug io sinceramente non ne ho trovati poi se tu dovresti trovarne qualcuno lo segnali nel forum e riguardo alla stabilita quella dipende si inparte dalla rom ma molto dal kernel che monti quindi sta attento al kernel che molto spesso puo essere causa di riavvii continui o interruzioni di app
https://www.androidiani.com/forum/mo...ch-franco.html
appena messa... è praticamente la stock con solo alcune personalizzazioni... ha una stabilita e fluidità incredibile ( mai vista in nessuna delle rom provate) per la durata della batteria non so ancora dirvi nulla ma visto che è stata ottimizzata per kernel franco ( già inserito nella rom assieme alle gapps) sono fiducioso...
Slimbean eh? E' possibile mettere un tema della cyano per caso? Invece la Primerunner qualcuno l'ha provata?