R: [rom][aosp-4.2.2-jdq39] codefire x
Quote:
Originariamente inviato da
SoxxoZ
Ne ho aperto un thread apposito perchè ho cercato di provarle un po' tutte le ROM, e questa è stata quella che mi ha convinto di più.
Di opzioni c'è davvero tutto, dal controllo totale di nav e status bar, alla regolazione della luminosità automatica (in pratica si può impostare ad ogni luminosità registrata dal sensore a che percentuale di luminosità dello schermo deve corrispondere, era la prima volta che trovavo una cosa di simile :D ).
L'unica cosa che manca è la gestione integrata della luce LED..
Come prestazioni non ha impuntamenti e usando un kernel alternativo come matr1x c'è anche l'opzione integrata per la gestione delle frequenze minime e massime, e qualcosina in più.
Con l'accoppiata codefire X + matr1x raggiungo facilmente le 4ore di schermo acceso in una giornata.
L'unica cosa è che ho cambiato subito il bootanimation predefinito perchè era veramente inguardabile.. :D
grazie mille.....
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
SoxxoZ
Ne ho aperto un thread apposito perchè ho cercato di provarle un po' tutte le ROM, e questa è stata quella che mi ha convinto di più.
Di opzioni c'è davvero tutto, dal controllo totale di nav e status bar, alla regolazione della luminosità automatica (in pratica si può impostare ad ogni luminosità registrata dal sensore a che percentuale di luminosità dello schermo deve corrispondere, era la prima volta che trovavo una cosa di simile :D ).
L'unica cosa che manca è la gestione integrata della luce LED..
Come prestazioni non ha impuntamenti e usando un kernel alternativo come matr1x c'è anche l'opzione integrata per la gestione delle frequenze minime e massime, e qualcosina in più.
Con l'accoppiata codefire X + matr1x raggiungo facilmente le 4ore di schermo acceso in una giornata.
L'unica cosa è che ho cambiato subito il bootanimation predefinito perchè era veramente inguardabile.. :D
Puoi scrivere come fare per cambiare la bootanimation? Ho un lapsus >_<
La sto scaricando.. Fra poco la proverò e vedrò se è davvero buona come dici tu in accoppiata col matrix (per la batteria intendo ;)) con la ROM che ho ora non mi abbandona mai prima di fare almeno fra le 4 e le 5 ore di schermo.. Quando sono fortunato anche di più (liquidsmooth+trinity)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
L'ho provata e tenuta non più di 30 minuti.. Non mi piace proprio.. Inoltre scendeva solo la barra dei toggle e mai quella delle notifiche (a meno che non c'era una notifica u.u).. Beh che dire.. Tolta subito :)
sapete se è possibile impostare la lockscreen trasparente?
Quote:
SoxxoZ
Esistono le opzioni per qualcosa..
Potevi scegliere se richiamare le quick setting con swipe sulla destra, sulla sinistra, con doppie dita oppure il comportamento standard che apre le notifiche se ce ne sono, oppure le qs se non ce ne sono..
Sinceramente io non vedo il senso di montare una ROM custom per avere 2 funzioni in più..
Se rinuncio alla stock preferisco avere quante più personalizzazioni possibili, e a questa certo non ne mancano..
Hai ragione.. Ma non ha senso avere tante personalizzazioni che poi non userai ;) preferisco una ROM semplice e con ciò che mi serve..