è un peccato, perchè la codefireX 15 andava perfettamente. Speriamo che lo sviluppatore risolva presto i bug, che la reinstallo subito.
Visualizzazione stampabile
è un peccato, perchè la codefireX 15 andava perfettamente. Speriamo che lo sviluppatore risolva presto i bug, che la reinstallo subito.
Certo è strano passare da una versione ottima a una serie con così tanti problemi. Secondo voi qual è il motivo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Dalla versione 16 che hanno cominciato a presentarsi molti problemi, è comparsa la dicitura Open Master..
Ora non mi sono nemmeno informato sul significato della cosa, il che in effetti mi aveva incuriosito..
Cmq probabilmente devono aver iniziato un cambiamento nel progetto che ha portato instabilità nel codice finale..
Quando si inizia lo sviluppo di nuove funzioni è normale una prima fase di problemi e conflitti..
L'unica cosa che si può rimproverare è l'aver chiamato Stable Release la 16, 17 18 e 19.. Che di stabile hanno gran poco..
Si infatti... Hi letto su xda che molti davano la colpa a questo open master. Vedremo... Aveva alcune opzioni molto comode come la luminosità che mi pare ancora nessuno abbia (perché poi?)...
Ma quando esce questa SR 20??
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ho provato questa ROM e fino adesso ho riscontrato 2 bug relativamente importanti:
Quando un' app chiede i permessi di root a ritmi inregolari sotto compare la scritta dei permessi accettati.
Poi il flash della fotocamera che funziona in modalità video ma non nella fotocamera.
Qualcuno ha riscontrato questi due bug
Quote:
Originariamente inviato da SoxxoZ
Sapete cosa cambia dalla RS15 alla RS 19?
la 15 proprio nessun bug?