Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillo9546
Ho raggiunto i 775 mv a 384 di mhz posso scendere ancota o danneggio?
Non è che danneggi. Al massimo freeza e si riavvia. Poi rialzi il voltaggio. Io con Faster arrivo a 715 a 384mhz
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Non è che danneggi. Al massimo freeza e si riavvia. Poi rialzi il voltaggio. Io con Faster arrivo a 715 a 384mhz
Domanda ma dopo che abbasso i voltaggi , per esempio ora sto a 700 e lo imposto ad ogni avvio ho fatto l'undervolt?
-
Quote:
lillo9546
Domanda ma dopo che abbasso i voltaggi , per esempio ora sto a 700 e lo imposto ad ogni avvio ho fatto l'undervolt?
Sì
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Io 675 ;)
-
Quote:
dell
Sì
Io 675 ;)
Ok grande!! :D .. Ma i vantaggi ora sono che ho meno batteria da usare sul processore e quindi ne guadagno piu di durata?
-
Quote:
lillo9546
Ok grande!! :D .. Ma i vantaggi ora sono che ho meno batteria da usare sul processore e quindi ne guadagno piu di durata?
Ogni frequenza USA meno corrente.quindi consuma meno e scalda meno.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Ogni frequenza USA meno corrente.quindi consuma meno e scalda meno.
perfetto ... CHE governor usate voi? calcolate che io uso normale il telefono .. FACEBOOK, WHATSAPP ecc
Sono sceso a 725 .. per me è il massimo e ho una FAST
-
Quote:
lillo9546
perfetto ... CHE governor usate voi? calcolate che io uso normale il telefono .. FACEBOOK, WHATSAPP ecc
Sono sceso a 725 .. per me è il massimo e ho una FAST
Io ho lasciato l'interactive che è di default.
-
-
Raga aiutoooo
Mentre giocavo ho sentito 3 volte come uno scoppiettio .. Come quando sul fuoxo scoppietta la legna .. Come mai?? Tutto questo dopo lundervolt
-
Quote:
lillo9546
Raga aiutoooo
Mentre giocavo ho sentito 3 volte come uno scoppiettio .. Come quando sul fuoxo scoppietta la legna .. Come mai?? Tutto questo dopo lundervolt
Chiedi su SOS modding.
-
Yeeee:)
http://img.tapatalk.com/d/13/07/11/2a4enuty.jpg
Nexus 4 acquistato da Unieuro oggi...rootato con framaroot Gandalf:D
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Io ho Faster...ma la batteria non dura tanto...vorrei cambiare i voltaggi.
Che programma consigli?
-
Quote:
prato06
Che programma consigli?
Trickster...lo trovi free sul play:)
-
Quote:
prato06
Che programma consigli?
Oppure metti il franco kernel e compri l'app di franco, che secondo me è fatta meglio
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Oppure metti il franco kernel e compri l'app di franco, che secondo me è fatta meglio
Appena fatto:)
Spostato tutto a -75(mv anche se sono faster) e underclockato a 1350..la performance e uguale ma scalda meno e risparmio batreria:)
-
Quote:
CryllezZ
Appena fatto:)
Spostato tutto a -75(mv anche se sono faster) e underclockato a 1350..la performance e uguale ma scalda meno e risparmio batreria:)
Bene. Ora se vuoi approfondire continua sul thread del franco.
-
Niente a me non dice che tipo di cpu ha il mio cellulare, qualcuno sa se ci sono metodi da usare mediate il PC?
-
Se installi il franco kernel e poi compri l'app di franco, nell'ultima versione beta( solo per beta tester, ma fra qualche giorno sarà per tutti), ti scrive il tipo di CPU. Comunque mi sembra strano che non funzioni. A me è andato la seconda volta.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Mi piacerebbe...ma quale? Nightly o Milestone? Quali le differenze tra i due?
-
Quote:
prato06
Iouso le stabili quinti milestone... Tornando in tema:la faster in poche parole scalda e consuma meno e funge bene con uc uv oc?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Se installi il franco kernel e poi compri l'app di franco, nell'ultima versione beta( solo per beta tester, ma fra qualche giorno sarà per tutti), ti scrive il tipo di CPU. Comunque mi sembra strano che non funzioni. A me è andato la seconda volta.
Grazie delle info a io per quel che riguarda i kernel fino ad ora ho preferito installare solo stable ho infatti la 3 Milestone di Franco, non riuscirei a gestire tutte le possibili configurazioni mi limito a un po' di undervolt e colorazione colori e suono.
Non entro nel merito perché non vorrei andare fuori 3d.
-
Quote:
CryllezZ
Iouso le stabili quinti milestone... Tornando in tema:la faster in poche parole scalda e consuma meno e funge bene con uc uv oc?
con la faster puoi spingerti di più nell'undevolt (con tutto quello che ne consegue), per il resto è uguale alle altre
-
Quote:
prato06
È la stessa cosa, l'app funziona ugualmente, io uso la m3.
-
Quote:
jackmed
Niente a me non dice che tipo di cpu ha il mio cellulare, qualcuno sa se ci sono metodi da usare mediate il PC?
Onestamente nemmeno a me funziona il comando, copiato e incollato correttamente. Io ho usato CPU adjuster sono andato nelle Info e ho letto tra le cose CPU revision e c'era scritto 2. Sarà quello?
-
Si puo fare anche da pc faccio un tutorial prestissimo:)
-
Quote:
CryllezZ
Si puo fare anche da pc faccio un tutorial prestissimo:)
Fallo, ma senza aprire una discussione, inviamelo tramite pm che lo aggiungo al primo post con crediti
-
Quote:
dell
Fallo, ma senza aprire una discussione, inviamelo tramite pm che lo aggiungo al primo post con crediti
Okk:)
Faccio un tool semplicissimo in ITA e ENG saranno una 20ina di codice batch:)
Pm verso il pomeriggio;)
-
Ragazzi, vi giuro non sono ritardato, eppure avrò provato una devina di volte, ma nulla da fare...
Rimango esattamente come lui (vedi icona allegata nel messaggio):
Quote:
Grimvard
Ecco qua u.u
do i privilegi di SU prima,
non sbaglio codice,
e soprattutto riavvio il device prima.
Eppure niente... esistono altri modi per verificare?
il Tool di cui si parlava poco sopra ha mai visto la luce?
-
Quote:
step11
Ragazzi, vi giuro non sono ritardato, eppure avrò provato una devina di volte, ma nulla da fare...
Rimango esattamente come lui (vedi icona allegata nel messaggio):
do i privilegi di SU prima,
non sbaglio codice,
e soprattutto riavvio il device prima.
Eppure niente... esistono altri modi per verificare?
il Tool di cui si parlava poco sopra ha mai visto la luce?
si, ma è nato con malformazioni gravi. comunque ho notato che l'app di franco rivela il tipo di cpu del nexus, probabilmente c'è ne sono molte altre
-
Quote:
dell
si, ma è nato con malformazioni gravi. comunque ho notato che l'app di franco rivela il tipo di cpu del nexus, probabilmente c'è ne sono molte altre
Risolto, grazie
-
i nexus 4 garanzia italia che cpu hanno?buona o meno buona?vorrei prenderne uno a breve
-
Quote:
ztop
i nexus 4 garanzia italia che cpu hanno?buona o meno buona?vorrei prenderne uno a breve
non è possibile saperlo, CPU dello stesso lotto possono essere tutte diverse...comunque non è che la cosa incida più di tanto, la differenza si nota solo nella possibilità di fare undervolt più o meno spinto
-
Nominal (Peccato :( ), ma in UV non va per niente male.
-
Quote:
PwNeGeR
Nominal (Peccato :( ), ma in UV non va per niente male.
Anch'io ho una Nominal, ma -125Mv su tutte le frequenze senza il minimo problema non mi fanno lamentare di nulla.. ;)
-
Io non riesco a vedere che cpu ho, ho installato l'emulatore dato i permessi di root dato il comando su, mi abilita il root ( con dicitura root (chiocciola) mako, ho notato però negli screenshot di altri utenti che hanno root (chioccola) android come mai? ) poi digito il comando e niente mi restituisce la scritta 1|root (chiocciola) mako, ho riavviato una decina di volte ma niente
-
Il mio è faster vai di uv :D:D...comunque anche a me non funzionava basta scirvere bene rispettando gli spazi...dmesg | grep PVS
-
Scusate ma questa procedura c'entra qualcosa con l'applicazione franco kernel updater?...perchè mi dice "tipo di cpu - FAST" su android 4.3 (nexus 4)
-
Quote:
dre88nexus
Scusate ma questa procedura c'entra qualcosa con l'applicazione franco kernel updater?...perchè mi dice "tipo di cpu - FAST" su android 4.3 (nexus 4)
Si, da qualche aggiornamento a questa parte l'app di franco dice anche il tipo di CPU ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Il mio è faster vai di uv :D:D...comunque anche a me non funzionava basta scirvere bene rispettando gli spazi...dmesg | grep PVS
l'ho riscritto mille volte lettera per lettera fatto copia incolla ma niente, ho riprovato a fare il root ma niente lo stesso, ho l'unico nexus con cui non si può fare questa procedura mi sà
EDIT: ho provato ad installare l'app di franco ma anche da li in tipo cpu mi da unknown ora mi chiedo ma serve un kernel modificato per leggere questo dato? perchè io ho tutto stock android 4.3
-
Quote:
larsonalux
l'ho riscritto mille volte lettera per lettera fatto copia incolla ma niente, ho riprovato a fare il root ma niente lo stesso, ho l'unico nexus con cui non si può fare questa procedura mi sà
EDIT: ho provato ad installare l'app di franco ma anche da li in tipo cpu mi da unknown ora mi chiedo ma serve un kernel modificato per leggere questo dato? perchè io ho tutto stock android 4.3
L'app franco va abbinata al kernel Franco per avere l'indicazione sul tipo di cpu..... Credo!!