Visualizzazione stampabile
-
Problema nexus 4
Salve avevo istallato la cyanogen mod 10.1 sul mio device nel momento in cui ho voluto fare un ripristino di tutto facendo un wipe di tutti i comando che mi usciavano nel riavviare il mio smartphone mi si blocca sulla schermata del logo google.. come posso reistallare il firmware originale del nexus 4 4.2.2 ? avevo scaricato la factoy image per il mio dispositivo ma non so come ingettarla sul nexus... è un file .tgz e possibile passarlo con odin ?
-
mi sa che ho formattato tutto... adesso come faccio ? ho fatto anche format system , data ,chace , sdcard
-
...odinrotfl...nope;)
Ce l'hai ancora la recovery? Immagino di sì. Quindi se leggi questa giuda trovi il modo per risolvere. C'è già scritto tutto e dalla domanda che hai fatto direi che ti serve leggerla tutta... Non hai bisogno di rimettere la factory image, puoi flashare semplicemente una ROM.
Puoi usare anche un toolkit e rimettere tutto come nuovo, ma è più rischioso, nel caso chiedi su uno dei toolkit come fare
-
nel momento in cui collego il cell al pc non mi trova i driver dato che avevo istallato la cm 10.1 ...
-
Senti non prenderla male, ma prima leggi la guida, poi fai le domande. Se no non ne usciamo ed è una perdita di tempo.
Altrimenti usa un toolkit, ma i driver li devi installare lo stesso. (ovviamente nella guida è scritto come fare)
-
ho provato ad istallare i driver ma quando collego il telefono al pc mi vuole cercare i driver " full jellybean on marko"