Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redenri
Da qualche giorno mi capita una cosa strana: a volte quando cerco di accendere lo schermo con l'apposito tasto laterale il display rimane spento e si accende solo dopo tre o quattro tentativi oppure non si accende proprio e devo tenere premuto a lungo per spegnerlo e riaccenderlo, a voi è mai capitato? Ho ancora la build 5
@Hummer: io mi trovo bene con 300 ;-)
non ho mai avuto questo tipo di problema...
sei sicuro che non sia un problema del tasto??
-
Mmmh non penso o comunque non ci ho fatto caso forse, anche se il feedback tattile mi sembra sempre lo stesso perché avverto il "click" del tasto ma il display rimane spento.... Poi ho notato che quando si riprende per un attimo lo schermo della lockscreen è nero e poi riappare lo sfondo
-
Quote:
redenri
Mmmh non penso o comunque non ci ho fatto caso forse, anche se il feedback tattile mi sembra sempre lo stesso perché avverto il "click" del tasto ma il display rimane spento.... Poi ho notato che quando si riprende per un attimo lo schermo della lockscreen è nero e poi riappare lo sfondo
direi strano...
proverei, fossi in te, ad aggiornare alla build 6, ma partendo da base pulita ;)
-
Ragazzi, voi che governor avete impostato? Le frequenze minime e massime cosa consigliate? Mi serve un'impostazione della CPU che abbia una buona autonomia, ma che al tempo stesso dia anche prestazioni quando servono...
-
Quote:
cicco87
Ragazzi, voi che governor avete impostato? Le frequenze minime e massime cosa consigliate? Mi serve un'impostazione della CPU che abbia una buona autonomia, ma che al tempo stesso dia anche prestazioni quando servono...
Ma sei con kernel stock?
-
Con il kernel della slim bean
-
Quote:
cicco87
Con il kernel della slim bean
Non credo che si possa undervoltare allora... ;)
-
Nelle impostazioni vedo una voce "prestazioni" in cui su può cambiare governor e frequenza minima e massima
-
Quote:
cicco87
Nelle impostazioni vedo una voce "prestazioni" in cui su può cambiare governor e frequenza minima e massima
Mai provato sinceramente... Mi informerò... ;)
-
Quote:
cicco87
Prova a modificare la frequenze e a riavviare il telefono..
Se rimane come lo avevi impostato funzionano..