Visualizzazione stampabile
-
stiamo parlando di aggiornamento da una versione all'altra della stessa rom,in questo modo al riavvio avrai già tutto impostato "com'era e dove era" con l'unica differenza del salto di versione.....
d'altra parte la "roba" sulla SD te la ritroveresti comunque(a meno di un format della SD ovviamente ma a quale pro?)
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
Ok non perdo niente ma mi rimane la memoria "SD" piena della roba della vecchia rom, non è meglio avere tutto pulito e installare la nuova rom?
-
Boh, mi viene da dire per fare un po' di pulizia di tutte le cartelle create dalla varie applicazioni installate e poi disinstallate.
-
Quote:
mcgyver83
Boh, mi viene da dire per fare un po' di pulizia di tutte le cartelle create dalla varie applicazioni installate e poi disinstallate.
fai prima a toglierle a mano a sto punto
-
Quote:
mcgyver83
La cosa migliore è fare sempre un bel full wipe, lo consigliano in tutte le ROM... La SD non ripulita perché altrimenti come la installi la rom.. Per il discorso backup ti consiglio helium,è molto pratica... Diciamo quello che cerchi!
-
Ok, per sta volta che non ho molto tempo ho fatto l'installazione senza il full wipe; al prossimo aggiornamento faccio una bella pulizia.
Per quanto rigurda le app scaricate dal market, quando le disinstallo dal telefono poi se piallo il cellulare me le reinstalla tutte in automatico al riavvio.
Per eliminarle definitivamente anche dal mio account google devo andare dall'interfaccia web del play store a premere sul cestino per ciascuna: non c'è un'utility o qualcosa che fa la pulizia in automatico?
Togliere i files/cartelle che non servono più a mano non mi sembra agevole: ad esempio ho disinstallato Titanium ma la sua cartella sulla "SD" è rimasta e ci sono cartelle che non hanno un nome perfettamente esplicativo :(
-
nella build 6, quando l'sms supera i caratteri e diventa doppio, si trasforma in mms...non mi ricordo più come facevo a risolvere....
-
Quote:
cicco87
Soltanto io ho problemi con l'invio di sms?? Dopo i due messaggi di lunghezza, me lo converte in automatico in mms.. Ho spuntato l'opzione split sms nella impostazioni ma mi divide il messaggio in 3 o più parti e chi lo riceve lo vede spezzato...
Quote:
Pomponio2196
da uno del thread della slim del GNX prova a settare nelle impostazioni dei messaggi il multi-part sms a 60,lui dice di aver risolto così :)
Quote:
Fabio3105
nella build 6, quando l'sms supera i caratteri e diventa doppio, si trasforma in mms...non mi ricordo più come facevo a risolvere....
risolto cosi....
grandissimo Pomponio!!! ;)
-
Qualcuno ha il problema delle mancate notifiche facebook e hangouts? Come posso risolvere ?
-
Quote:
wendo
Qualcuno ha il problema delle mancate notifiche facebook e hangouts? Come posso risolvere ?
Per quanto ne so l'unico modo per risolvere è flashare la Vanilla Rootbox, la trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-rootbox.html
-
Quote:
massimosta
ottimo tentativo di portare seguaci alla tua chiesa..ma basta troll!! -.-