Ho capito, ma se volessi mettere io una suoneria personalizzata da un file mp3 o wav ad esempio? Si può fare? Se si in che formato do campionamento?
Visualizzazione stampabile
ragazzi fate attenzione ai doppi post, usate il tasto modifica sul primo
Abbi pietò di me, pecco di inesperienza :D, ma dove dovrei copiare il file audio perchè sia riconosciuto e quindi utilizzabile? Intendo in quale cartella la devo spostare dal pc allo smartphone per poterlo leggere e renderlo selezionabile dal menù impostazioni in mezzo alle altre.
ps: Per vostra esperienza personale, abilitando true dark slim risparmio più batteria per via dello sfondo totalmente nero?
la prima domanda non è proprio in topic,essendo di carattere generale...i moderatori potrebbero giustamente tirarci le orecchie...
comunque puoi mettere l'mp3 in una cartella qualsiasi(di solito music) poi vai in impostazioni/audio/suoneria telefono/scegli il tuo file manager(solo una volta) e vai a selezionare il file mp3(in alternativa apri direttamente il tuo file manager,selezioni l'mp3 e tra le opzioni dovresti avere "usa come suoneria")
per la seconda domanda non ne ho idea,mai provato il true dark slim avendo personalizzato a mio piacimento launcher,tema ed icone...non ti rimane che provare:)
Grazie per le risposte raga, molto utili. Mi scuso per il leggero OT della prima domanda.
Ragazza questa ROM devo dire è fantastica per quanto riguarda i consumi, molto soddisfatto già dalla prima carica , 4 ore e 20 con uso abbastanza intenso e fluidità eccezionale
Montata anche io e devo dire perfetta sotto tutti i punti di vista.
Rilasciata la nuova weekly, molti fix e hanno inserito anche qualche novità estrapolata dalle rom per i nuovi Google Edition:
http://www.slimroms.net/jdownloads/s..._CHANGELOG.txt
Se la ricerca va in crash dopo l'aggiornamento della weekly, disinstallate Ricerca Vocale (Google Search) e reinstallatela dal Playstore.