Per togliere il ”coso” :cool: flasha questo da recovery senza nessun wipe:
Downloads - themes_general - Universal_SlimBean_theme_lockscreen_stock_handle
Visualizzazione stampabile
Per togliere il ”coso” :cool: flasha questo da recovery senza nessun wipe:
Downloads - themes_general - Universal_SlimBean_theme_lockscreen_stock_handle
Strano, a me no ma forse perchè ho messo sfondo trasparente.
Beh ci sono vari bug fix e aggiornamenti alle apps, alcune dell'ultima stable erano un pò outdated sopratutto il nova launcher.
ps: qualcuno sa se è possibile aumentare le dimensioni della status bar, icone comprese? E' un pò troppo microscopica, sopratutto le icone fisse come la potenza di ricezione e la batteria.
Ciao ragazzi..ho flashato questa splendida rom..finora tutto ok..ho solo un piccolo problema..nelle impostazioni su prestazioni mi da come cpu min 1026 e cpu max 1296 e governor ondemand..io vorrei settare la cpu min a 384 e la cpu max a 1512 con governor interactive..ma a parte il governor appena cambio le frequenze le riporta a quelle di default..provato sia spiccando setta all'avvio che con trickster mod bloccando eventuali app che modifichino la frequenza ma niente da fare..in alternativa volevo chiedere quale kernel abbinare a questa rom..
Build 7 is out 4.2.2 Build 7 Changelog
Ottimo. Per fare l'upgrade nelle istruzioni c'è scritto full wipe e format /system. In pratica, usando TWRP, devo fare factory reset, wipe cache, dalvik e system, poi uppare dal pc in una cartella e fare install giusto ?
Perdo tutti i settaggi precedenti immagino (ma non è un problema).
ps: chi lo ha installato sa se il nova launcher è aggiornato alla 2.1.1?