Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
Ma perche dal market mi esce questo se provo a scaricare qualche app?? Permettono che ho fatto un full wipe e che ho cambiato la densità a 320
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
È la ROM....lo faceva anche a me,per ora sono tornato alla 3....
-
Quote:
Pomponio2196
Ma perche dal market mi esce questo se provo a scaricare qualche app?? Permettono che ho fatto un full wipe e che ho cambiato la densità a 320
Anche a me lo fa ma l'app la scarica lo stesso
-
Quote:
Pomponio2196
è un problema che, pare, compare solo con la lingua italiana, cazzarola.
Neppure sostituendo l'app si risolve, quindi è qualcosa legato ad altro...segnalato ai dev, vediamo se danno indicazioni utili...
-
Quote:
mlucky
è un problema che, pare, compare solo con la lingua italiana, cazzarola.
Neppure sostituendo l'app si risolve, quindi è qualcosa legato ad altro...segnalato ai dev, vediamo se danno indicazioni utili...
la soluzione, per ora, pare sia quella di utilizzare la lingua inglese al posto dell'italiano...
-
Confermo con la lingual inglese si risolve
-
fate una prova, mantenendo l'italiano come lingua ma utilizzando il Playstore con il telefono in orizzontale anzichè in verticale...ditemi se così funziona...
-
Attirato da rom e vostri commenti...... mi segno ;)
Rispetto alla cyano che mi dite?
-
Quote:
corbinus
Rispetto alla cyano che mi dite?
bella lotta ma secondo me Slim ha qualcosa in più sia dal punto di vista delle personalizzazioni che da quello dei consumi :)
-
Quote:
mlucky
bella lotta ma secondo me Slim ha qualcosa in più sia dal punto di vista delle personalizzazioni che da quello dei consumi :)
Urca........bene :)
La tengo presente magari per la prossima release........così la provo.
Ultima cosa con che frequenza vengono rilasciati aggiornamenti?
.....e se nn rompo più di tanto......ma per un installazione pulita ho letto di fare un format system da recovery (oltre ai classici wipe)....è corretta o c'è altro?
Grazie...vi seguo ;)
-
Quote:
mlucky
la mainline è quella con i consumi migliori, mantenendo le frequenze standard.
Le altre due overclokkano e, di conseguenza, aumentano i consumi.
ok invece cos'è Enhanced Stock 4.2.2 Kernel?
grazie,