Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Se mi confermate la provo subito pure io :)
Cos'è?? :D
-
Quote:
met4ller
Salve, questa rom supporta slimport??
Quote:
met4ller
Se mi confermate la provo subito pure io :)
Sì, è supportato già da diverse build ;)
-
aggiornato ieri dalla 7.2 weekly alla 7.5 previo dirty wipe e come al solito tutto liscio,due sole considerazioni:
-antutu benchmark: con la versione 7.0 ho totalizzato 20.915 punti, con la 7.5 "solo" 16.911...notevole differenza tra i due punteggi ma nessuna differenza nell'utilizzo quotidiano tantomeno nell'utilizzo di applicazioni/giochi pesanti.
-procedura di aggiornamento:come consuetudine ho aggiornato previo wipe cache + wipe dalvik ma ho notato che una volta avviato il flash della rom,dal log che ne segue i primi due passaggi sono proprio i due wipe già effettuati manualmente che a questo punto dovrebbero essere superflui
-
Ciao ragazzi ,dopo 6 ricariche complete il consumo della batteria é diventato anomalo vii dico solo che in 1ora e 30 mi ha consumato l'8% di batteria in stanby cosa può essere ci sono parametri da sistemare?
Slimbean con kernel semaphore
L'indicatore di notifica rosso si accende dopo pochi minuti,dal 61% é andato al 58 direttamente.
Potete aiutarmi?
-
Quote:
AndroGianlu
Ciao ragazzi ,dopo 6 ricariche complete il consumo della batteria é diventato anomalo vii dico solo che in 1ora e 30 mi ha consumato l'8% di batteria in stanby cosa può essere ci sono parametri da sistemare?
Slimbean con kernel semaphore
L'indicatore di notifica rosso si accende dopo pochi minuti,dal 61% é andato al 58 direttamente.
Potete aiutarmi?
L'indicatore rosso che si accende è un indicatore del kernel che ti avvisa che la temperatura del telefono è alta... (non ricordo superiore a quale temperatura) ma comunque è una cosa che puoi disabilitare da semaphore manager se vuoi.
Per quanto riguarda il consumo di batteria, hai provato a vedere se c'è qualche app che ti ciuccia batteria con qualche strano wakelock??
-
Ciao Fabio,allora innanzitutto cos'è wakelok?
Ho visto che whatsapp mandando un semplice OK di risposta ha continuato ad essere in uso per 1ora e 15,altre cose rispetto a ieri e giorni precedenti nulla.
Ne approfitto,dove devo guardare esattamente un'applicazione che ciuccia?
-
Quote:
AndroGianlu
Ho visto che whatsapp mandando un semplice OK di risposta ha continuato ad essere in uso per 1ora e 15,altre cose rispetto a ieri e giorni precedenti nulla.
scarica dal play store "Battery Stats Plus"... da li puoi vedere con precisione quali applicazioni si attivano (e per quanto tempo)...
mi sembra molto strano il comportamento di whatsapp... o_O
-
riguardo a whatsapp anch'io ho notato un paio di volte un consumo anomalo,addirittura in una occasione mi ha ciucciato oltre il 30% di batteria in modalità aereo (di notte,in 9 ore),il problema mi pare riconducibile proprio all'applicazione stessa in quanto ho visto che se ne lamentano anche altri utenti su differenti smartphone/rom,rimane comunque un evento piuttosto raro e risolvibile al momento con un riavvio.
Quote:
AndroGianlu
Quote:
Fabio3105
scarica dal play store "Battery Stats Plus"... da li puoi vedere con precisione quali applicazioni si attivano (e per quanto tempo)...
-
Quote:
Fabio3105
Stasera provo ad installare poi ti dirò, intanto grazie
-
Quote:
Fabio3105
La batteria sta andando giù come birra,vorrei mandati un foto ma come devo fare,non me la carica?