Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroGianlu
La batteria sta andando giù come birra,vorrei mandati un foto ma come devo fare,non me la carica?
fai lo screenshot e poi la alleghi...
-
Sembra consumare più della Xylon :|
Tra l'altro impostando 320 DPI, pur seguendo tutta la procedura, non riuscivo a connettermi allo store... ho dovuto rimpostare i 268 DPI di stock per far funzionare tutto. Questo in realtà non è un problema l'unica cosa sono alcune impostazioni di alcune app che devo per forza modificare (grandezza testo nella chat di Whatsapp, griglia app drawer etc etc) e che quindi dovrò modificare nuovamente una volta che passerò ad un'altra ROM.
-
ciao,vado a memoria:
1-vai in impostazioni>interfaccia>generali> densità LCD:di default sulla SlimBean è impostata a 268 mentre probabilmente tu eri abituato a 320
2-vai in opzioni sviluppatore e troverai la voce "riavvio avanzato",tap e vedrai le opzioni disponibili.
3-Nova:di default è ovviamente la versione free,dovresti riscaricare la Prime dal Play che una volta installata ti chiede se vuoi ripristinare le impostazioni di backup.
per le domande successive dovrei dare un'occhiata ma sono in ufficio:cool:
Quote:
met4ller
Ciao, eccomi di nuovo qua con quest ottima rom!!!
Finalmente una rom stabile, essenziale, con funzione slimport e soprattutto, dopo rom audio e restore di titanium, non freeza più!!! :D
È ancora presto per avere certezze ma per ora sono davvero soddisfatto!! :D
Ho ovviamente alcuni dubbi da chiarire :
1 mi sembra che le icone e la tastiera siano troppo piccole, vorrei ingrandirle leggermente, come si fa??
2 è possibile aggiungere nel menu power il tasto reboot recovery?! Anche se non li ma altrove (home) va bene lo stesso
Con la vanilla ero abituato bene.. Vero toni?! ;)
3 vedo che di default c è nova, ottimo!! Peccato che io ho la prime e nonostante il restore di titanium mi rimangono i comandi della free, per caso devo disinstallare l app di sistema dall apposito menu e poi rimettere il restore?? Se sì, quali altre app di sistema consigliate di rimuovere?!
4Sempre per il discorso del punto 2,c è modo di aggiungere in qualche modo i ribbon?! Vedo che ci sono i pie quindi non vedo perché non integrare pure quelli.. Eventualmente un app che abbia quella funzione?? Sul market non ho trovato nulla.
W slimbean!!!! :D
-
Quote:
met4ller
Ciao, eccomi di nuovo qua con quest ottima rom!!!
Finalmente una rom stabile, essenziale, con funzione slimport e soprattutto, dopo rom audio e restore di titanium, non freeza più!!! :D
È ancora presto per avere certezze ma per ora sono davvero soddisfatto!! :D
Ho ovviamente alcuni dubbi da chiarire :
1 mi sembra che le icone e la tastiera siano troppo piccole, vorrei ingrandirle leggermente, come si fa??
2 è possibile aggiungere nel menu power il tasto reboot recovery?! Anche se non li ma altrove (home) va bene lo stesso
Con la vanilla ero abituato bene.. Vero toni?! ;)
3 vedo che di default c è nova, ottimo!! Peccato che io ho la prime e nonostante il restore di titanium mi rimangono i comandi della free, per caso devo disinstallare l app di sistema dall apposito menu e poi rimettere il restore?? Se sì, quali altre app di sistema consigliate di rimuovere?!
4Sempre per il discorso del punto 2,c è modo di aggiungere in qualche modo i ribbon?! Vedo che ci sono i pie quindi non vedo perché non integrare pure quelli.. Eventualmente un app che abbia quella funzione?? Sul market non ho trovato nulla.
W slimbean!!!! :D
Allora
1) devi andare in impostazioni,interfaccia,generale,e impostare le densità LCD come vuoi tu( di default è a 268 mentre stock è 320)
2)devi premere 7 volte in numero build per diventare uno sviluppatore e dopodiché vai in opzione sviluppatore e attiva il riavvio avanzato
3)io anche avevo nova prime e a me è andato tutto bene :what:
4)i ribbon son le shortcuts da mettere nella lock screen si? Se si allora allora vai in impostazioni, interfaccia,lock screen,scorciatoie e da li le aggiungi
Spero di esser stato utile :D
-
Quote:
Pomponio2196
Allora
.. i ribbon son le shortcuts da mettere nella lock screen si? Se si allora allora vai in impostazioni, interfaccia,lock screen,scorciatoie e da li le aggiungi
Spero di esser stato utile :D
I ribbon non sono quelli, sono dei collegamenti personalizzabili alle applicazioni installate o a toggle e comandi, attivabili con uno swipe in qualsiasi schermata ci si trovi.
Per avere un'idea basta guardare il video nel thread dell' Aokp
-
Quote:
Fabio3105
L'ho fatto lo screenshot ma non me lo allega,sbaglio qualcosa?
Stasera lo faccio dal mac poi lo mando.
Comunque ho natato un consumo enorme in media server in più quando sono in internet,poi scalda tantissimo.
-
5 allegato(i)
Quote:
Fabio3105
Allegato 73656Allegato 73657Allegato 73658Allegato 73659Allegato 73660
Ciao ragazzi,mi allaccio al discorso precedente ma,faccio un po di chiarezza.
Giovedì scorso ho rimontato la slimbean con Kernel semaphore 3.4.51 i primi giorni sono stati fantastici con circa 2,30 ore/ 3,di schermo accesso internet(androianir otfl)facebook,twitter,whattsapp ecc,poi da lunedì come all'improvviso il dramma la batteria ciuccia in modo esponenziale,in special modo alla connessione internet,esempio.......36 secondi di facebook(3%)di batteria.
Ho creato anche la mia Home con tanti widget, dopo metto le immagini ma non credo sia questo..........
Per favore aiuto.
Grazie.
-
3 allegato(i)
-
Quote:
AndroGianlu
Ciao ragazzi,mi allaccio al discorso precedente ma,faccio un po di chiarezza.
Giovedì scorso ho rimontato la slimbean con Kernel semaphore 3.4.51 i primi giorni sono stati fantastici con circa 2,30 ore/ 3,di schermo accesso internet(androianir otfl)facebook,twitter,whattsapp ecc,poi da lunedì come all'improvviso il dramma la batteria ciuccia in modo esponenziale,in special modo alla connessione internet,esempio.......36 secondi di facebook(3%)di batteria.
Ho creato anche la mia Home con tanti widget, dopo metto le immagini ma non credo sia questo..........
Per favore aiuto.
Grazie.
Ho fatto un factory reset,e reinstallato la rom per avere il suo kernel stock,voglio provare così ma...........domanda perché mi ritrovo le gapps dopo il factory?
Ho sbagliato qualcosa?
Grazie solo per sicurezza.
-
A chi lamentava di problemi di autonomia: provate il kernel stock della rom. Con altri tutto è possibile...
Quote:
AndroGianlu
Ho fatto un factory reset,e reinstallato la rom per avere il suo kernel stock,voglio provare così ma...........domanda perché mi ritrovo le gapps dopo il factory?
Ho sbagliato qualcosa?
Grazie solo per sicurezza.
Le gApps, essendo applicazioni di sistema, vengono mantenute con il semplice factory reset. Se fai il wipe di /system elimini anche quelle, insieme ovviamente alla rom.
Quote:
met4ller
Salve, grazie a questa rom le mie strappate sono finite!! Mai un crash o freeze!! :D
Sapete all incirca quanto tempo passa prima che si crei una stable 4.3?!?!:P
Quando ci sarà, si potrà passare a tale update normalmente con normale full wipe?!
Ne parlavano ieri su xda, gli sviluppatori non hanno giustamente fornito una tempistica: ci stanno già lavorando ma sarà rilasciata quando secondo loro sarà pronta.
Il full wipe (dalvik, cache, system, factory reset) è sufficiente, ma assicurati di installare il nuovo bootloader e la nuova radio (con fastboot o il toolkit), visto che soprattutto la seconda sembra portare miglioramenti in ricezione ed autonomia.