Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Ok allora se io non uso la radio basta che prima della futura slim 4.3 faccio install zip e flasho il bootloader corretto?? :)
Puoi farlo ma è più sicuro se attivi il globe trottering
Tutto sommato se flashi la radio che non usi, forse potresti trovare qualche bug nel comparto telefonico del telefono... Mi spiego meglio: è come usare una ricetrasmittente per cercare di ricevere il segnale TV...
Per questo è meglio se attivi il globe trottering, ma al momento mi sfugge se sia stato portato anche sulla slimbean
-
Quote:
massimosta
ma al momento mi sfugge se sia stato portato anche sulla slimbean
tranquillo, è stata la prima rom ad adottarlo...
-
Forse hai frainteso o forse non ti seguo io, ma non usi il telefono per fare telefonate? La "radio" gestisce anche questo aspetto.
-
Meglio non fare nulla al momento e tenere tutto 4.2.2 se si vuole restare su questa rom, gli sviluppatori hanno detto che non passeranno alla 4.3 prima della release 8 stable che verrà probabilmente la prossima settimana.
Credo sia meglio così, la 4.3 è ancora acerba, sono sorti vari problemi leggendo xda, personalmente aspetto che sia stata testata per bene.
-
Quote:
met4ller
In effetti meglio aspettare piuttosto che avere qualcosa di instabile... Io sono il primo a poterlo dire, dopo 2 mesi di freeze con la rootbox!! XD
Esatto, intanto alcuni screens da parte degli sviluppatori sulla futura 4.3:
A little update on 4.3
:D
-
Ciao a tutti,il mio problema mi sta affliggendo,ho usato la ROM con il suo kernel stock,poi ho installato semaphore,la batteria é sempre peggio,con lo stock un po meglioma niente di eeccezionale,esempio 1,30 ora di schermo acceso,ricordo che quando montai questa ROM avevo un kernel slimbeam(é possibile?) ma non ricordo quale,e andava bene potete aiutarmi?
Grazie.
-
il kernel "originale" slimbean è contenuto nella rom stessa,se non he hai fatto un backup in precedenza puoi sempre riflashare la rom con wipe cache+dalvik e te lo ritroverai al suo posto.
per i consumi eccessivi il discorso è ben piu' ampio e probabilmente dovuto anche alle applicazioni installate(eventualmente per approfondire puoi sempre postare gli screenshots della batteria nell'apposito thread e sicuramente cerceremo di trovare il colpevole,nel frattempo potresti inoltre installare BetterBatteryStats allo scopo di monitorare nel dettaglio il consumo della batteria.
Quote:
AndroGianlu
Ciao a tutti,il mio problema mi sta affliggendo,ho usato la ROM con il suo kernel stock,poi ho installato semaphore,la batteria é sempre peggio,con lo stock un po meglioma niente di eeccezionale,esempio 1,30 ora di schermo acceso,ricordo che quando montai questa ROM avevo un kernel slimbeam(é possibile?) ma non ricordo quale,e andava bene potete aiutarmi?
Grazie.
-
Già installato battery stata guardo in continuazione ma niente di anomalo,vedo che hai franco m3 come va?
il consumo di batteria eccessivo é sotto copertura 3g in WiFi si comporta bene.
Il segnale prima che me lo chiediate é buono,i miei parametri precedenti di consumo sono sempre al lavoro quindi il segnale é sempre quello.
-
Quote:
AndroGianlu
Già installato battery stata guardo in continuazione ma niente di anomalo,vedo che hai franco m3 come va?
il consumo di batteria eccessivo é sotto copertura 3g in WiFi si comporta bene.
Il segnale prima che me lo chiediate é buono,i miei parametri precedenti di consumo sono sempre al lavoro quindi il segnale é sempre quello.
con il franco m3 mi trovo molto bene, undervolt - 125 su tutte le frequenze (CPU fast), per avere statistiche complete con betterbatterystats fai una carica completa poi a fine giornata dai un'occhiata al minutaggio in deep sleep e ai wakelocks, oltre che alle applicazioni che "bevono" di più ;è comunque normale che ci sia differenza tra il consumo in WiFi ed in 3g:thumbup:
-
Ma sono l'unico che con Franco kernel ha avuto dei problemi?
Avevo un consumo eccessivo di batteria e la temperatura della cpu saliva a livelli esagerati (vabbè che a Roma fa caldo, ma avere la cpu a 60/70gradi mi sembra eccessivo).
Ho rimesso il kernel stock e mi trovo abbastanza bene, i consumi e le temperature sono nella media.
Riguardo la rom, qualcuno sa perchè mi capita che improvvisamente mi si azzerano le statistiche della batteria? Mi spiego meglio, stacco il telefono dalla carica, lo uso un pò e a volte capita che vado nelle statistiche batteria in impostazioni e vedo che le statistiche partono da quando il telefono è al 90% di batteria (come se avessi scollegato il telefono dalla carica quando era al 90% e non al 100%), oppure altre volte capita che uso il display per un'ora e nelle statistiche mi dice magari 18 minuti di schermo acceso.
Altra domanda (scusate la rottura di pa**e): è normale che nelle impostazioni della fotocamera ho pochissime opzioni? Posso giusto scegliere i megapixel, la modalità scena e "registra località" e basta?!